Resident Evil ReVerse: la Beta torna questa settimana, ecco date e orari

Resident Evil ReVerse: la Beta torna questa settimana, ecco date e orari
di

A seguito del problematico esordio della fase di test e di una seconda sessione tenutasi in questi giorni, Capcom ha appena annunciato il ritorno della Beta di Resident Evil ReVerse, il capitolo spin-off della serie survival horror dedicata agli amanti del mutliplayer online.

La terza fase Beta di Resident Evil ReVerse si terrà a partire dalle ore 08:00 di domani mercoledì 21 aprile sino alle 08:00 di giovedì 22 aprile, sia su PC che su console PlayStation 4 e Xbox One (il gioco è fruibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in versione retrocompatibile). Ovviamente, se già avete scaricato il client della Beta non dovrete effettuare alcun download aggiuntivo, in caso contrario troverete il file di riferimento sugli store PlayStation, Xbox e Steam. Dovrete inoltre necessariamente disporre di un ID Capcom per poter accedere ai contenuti inclusi nella Beta.

Si tratterà di un'ottima occasione per i giocatori per tornare a provare con mano il gameplay offerto dall'esperienza multiplayer competitiva, nel mentre Capcom potrà mettere a punto la stabilità dei server e raccogliere il feedback dell'utenza che vi parteciperà.

Resident Evil ReVerse è il nuovo titolo interamente incentrato sull'esperienza online legato a Resident Evil Village. Il gioco prende spunto dalle meccaniche già introdotte in Resident Evil Resistance e propone ai giocatori dei deathmatch 6v6 in cui sarà possibile impersonare uno tra i tanti iconici personaggi della saga. Per tutti gli altri dettagli, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Resident Evil ReVerse.

Quanto è interessante?
2