Resident Evil ReVerse: il multiplayer di RE Village rimandato all'estate? Ecco i segnali

Resident Evil ReVerse: il multiplayer di RE Village rimandato all'estate? Ecco i segnali
di

A pochi giorni dalla terza fase di beta di Resident Evil ReVerse il sito ufficiale di Capcom ha aggiornato la finestra di lancio del gioco. La componente multiplayer nata per celebrare i 25 anni della storica serie potrebbe non uscire in contemporanea con Resident Evil Village.

Il sito ufficiale di Capcom di Resident Evil ReVerse ha infatti aggiornato la finestra di lancio dello spin-off dedicato agli amanti del multiplayer online. Come si legge ora, il titolo sviluppato per celebrare i 25 anni della saga survival horror, dovrebbe uscire nel corso dell'estate 2021. Contemporaneamente i giocatori che partecipano al programma ambassador di Resident Evil stanno ricevendo una mail che riporta le stesse tempistiche: "Resident Evil ReVerse è stato creato per celebrare il 25° anniversario di Resident Evil! Il servizio è programmato per iniziare nel corso dell'estate 2021!".

Il breve messaggio termina senza ulteriori dettagli e al momento non è chiaro se Capcom abbia realmente deciso di rimandare il lancio della componente multiplayer originariamente previsto in contemporanea con il debutto di Resident Evil Village. In attesa di comunicazioni ufficiali, vi ricordiamo che potete trovare la nostra anteprima di Resident Evil ReVerse sulle pagine di Everyeye.