Black Friday

Resident Evil Village in offerta per tutte le console a 27,97 euro

Resident Evil Village in offerta per tutte le console a 27,97 euro
di

Resident Evil Village è uscito da pochi mesi ed è acquistabile quest'oggi su Amazon a prezzo scontato. L'edizione Standard del gioco è infatti acquistabile a 27,97 euro per PS4, PS5, Xbox One e Series X, al posto di un prezzo di listino di 69,99 euro.

Un'ottima occasione per recuperare il titolo a pochi mesi della data di uscita, senza dover spendere il prezzo pieno che Amazon ha applicato fino al 7 maggio.

Di seguito i link alle offerte dell'edizione Standard:

Su Amazon è inoltre in vendita un'edizione esclusiva con custodia Steelbook acquistabile a 59,90 euro per PlayStation 4 (funzionante anche su PlayStation 5), o 62,65 euro per Xbox One e Series X. Una confezione di prestigio che un amante della saga non dovrebbe lasciarsi scappare, qui è possibile acquistare la Steelbook Edition:

Per un approfondimento ulteriore sul nuovo gioco di Capcom, vi rimandiamo alla nostra recensione di Resident Evil Village a opera di Francesco Fossetti, che ha premiato il survival horror della casa di Osaka con un voto positivo e un giudizio complessivo che premia il lavoro svolto dalla compagnia con l'obiettivo di dare un degno sequel all'acclamato Resident Evil 7 Biohazard.

Quanto è interessante?
6