di

Dopo aver concluso il 2020 mostrando degli screenshot inediti di Resident Evil Village, Capcom annuncia un evento digitale che darà modo agli appassionati della serie di conoscere tutte le ultime novità sul prossimo, attesissimo capitolo per PC, PS5 e Xbox Series X/S.

In base alle primissime informazioni condivise dal colosso videoludico giapponese, il Resident Evil Showcase dedicato a RE Village si terrà alle ore 23:00 italiane di giovedì prossimo, 21 gennaio 2021.

Tra le sorprese previste per coloro che assisteranno allo Showcase, Capcom preannuncia la pubblicazione di un nuovo trailer e, soprattutto, del primo filmato con scene di gameplay: sempre nel corso dell'evento digitale avremo modo di ricevere "moltre altre news su Resident Evil Village".

Una di queste novità potrebbe essere quella rappresentata dall'apertura del Resident Evil Portal, il sito con cui Capcom ha già fatto sapere di voler veicolare tutta la comunicazione futura inerente RE Village e i prossimi episodi dell'epopea horror, come pure le iniziative legate al programma Ambasciatori di Resident Evil e le attività con la community di ResidentEvil.net.

Nell'attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Capcom, vi lasciamo al nostro ultimo speciale su combat system e ambientazioni di Resident Evil Village.

Quanto è interessante?
12