di

Come promesso durante lo showcase di questa sera, Capcom ha appena pubblicato sul PlayStation Store Maiden, ovvero la demo di Resident Evil Village disponibile esclusivamente su PlayStation 5.

Questa versione di prova metterà i giocatori nei panni di Maiden, una giovane donna che deve scappare da quelli che sembrano i sotterranei del castello che farà da sfondo alle vicende narrate nel survival horror. A differenza di quanto mostrato nel gameplay trailer di Resident Evil Village, in questo caso non potremo utilizzare armi e potremo limitarci ad esplorare le ambientazioni proposte nella demo.

Chi possiede una PlayStation 5 può procedere direttamente al download dalla console oppure può aggiungere gratuitamente Maiden alla raccolta dall'app o dal sito ufficiale del PlayStation Store e avviare il download da remoto.

Ecco di seguito il link per il download:

Per poter avviare il download dovete avere solo 3,951 MB di spazio libero sull'SSD della console Sony, dal momento che lo spazio occupato da questa versione di prova è incredibilmente ridotto.

Prima che corriate a scaricare Maiden, vi ricordiamo che prossimamente arriverà anche un'altra demo di Resident Evil Village, la quale però sarà disponibile su tutte le piattaforme. La versione finale del gioco arriverà invece il prossimo 7 maggio 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Quanto è interessante?
6