Resident Evil Village sarà il gioco più lungo sviluppato con RE Engine? Parla Dusk Golem

Resident Evil Village sarà il gioco più lungo sviluppato con RE Engine? Parla Dusk Golem
di

Dopo la presentazione di Resident Evil Village avvenuta durante lo show dedicato a PlayStation 5, Capcom non ha rivelato molte informazioni sul gioco. Stando agli ultimi rumor però, il prossimo capitolo della saga potrebbe essere il più lungo e ricco di contenuti mai creato con RE Engine.

L'informazione arriva dall'ormai noto Dusk Golem, l'insider diventato famoso proprio grazie alle anticipazioni sulla serie di Resident Evil. Parlando delle durata, spesso ridotta, di alcuni capitoli della saga, l'insider ha specificato che "RE8 sarà il più lungo gioco basato su RE Engine mai fatto e senza svelare troppo le altre cose in arrivo dovrebbero seguire una tendenza simile". Insomma, per l'insider Resident Evil Village potrebbe essere il titolo con la durata più lunga dall'esordio del nuovo motore grafico di Capcom.

Volendo fare un rapido riepilogo, dall'arrivo del RE Engine sono stati sviluppati Resident Evil VII: Biohazard (della durata di circa 10 ore), Resident Evil 2 Remake (vicino alle 8 ore) e Resident Evil 3 Remake (molto criticato per la sua brevità). Nei giorni scorsi Dusk Golem ha parlato dei possibili problemi di framerate di RE Village su PS5 dando il via ad un lungo dibattito dei fan.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale sul combat system, sui boss e sulle ambientazioni di Resident Evil Village.

FONTE: wcfftech
Quanto è interessante?
5