Resident Evil Village Gold Edition è super scontato per PS4 e PS5

Resident Evil Village Gold Edition è super scontato per PS4 e PS5
di

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi di Resident Evil 7, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono tranquilli in un altro paese, liberi dagli incubi del passato, mentre si accingono a ricostruire la loro nuova vita insieme, però, la tragedia li colpisce ancora una volta.

Ora su Amazon è acquistabile la Gold Edition di Resident Evil Village con diversi contenuti e modalità aggiuntive ad un prezzo super scontato, solamente 29,99 euro invece di un prezzo di listino di 49,99 euro, con uno sconto pari al 40%, è uscita il 28 ottobre.

Di seguito i link alle offerte:

Sarà ora possibile giocare la storia principale di Resident Evil Village da una nuova prospettiva in terza persona, dietro le spalle di Ethan e assistere alle sue azioni mentre lotta per la sopravvivenza sotto una luce completamente nuova.

Ora diventerà possibile controllare nuovi personaggi e sopravvivere in nuovi livelli nelle missioni aggiuntive dei Mercenari (con Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu che diventano giocabili), giocare una storia inedita con "Le Ombre di Rose" nei panni di Rose, la figlia di Ethan.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte