di

Il creatore di contenuti conosciuto come Marcos RC ha provato a stravolgere le atmosfere horror di Resident Evil Village popolando gli scenari della Demo con tanti mostri dall'aspetto, ebbene sì, di Barney il Dinosauro!

Lo sviluppatore amatoriale ha così "omaggiato" il personaggio dell'omonimo programma televisivo inserendolo nell'insolito contesto del Villaggio e del Castello Dimitrescu. Il tirannosauro antropomorfo, d'altronde, è una vera e propria star della TV statunitense per bambini, grazie alla popolarità ottenuta a livello internazionale dalla serie Barney & Friends trasmessa in tutto il mondo con le stagioni registrate dal 1992 al 2009.

Il binomio "giochi horror/programmi per bambini" sta diventando una costante della scena dei modder di Resident Evil, basti pensare all'espansione fan made che, nel marzo dello scorso anno, ha introdotto il Trenino Thomas nella Demo di Resident Evil 3 Remake.

Ben più inquietanti sono invece le scene del pagliaccio che terrorizza i giocatori di Roblox, scoperte dagli utenti del celebre sandbox accedendo ai file inattivi del titolo digitando un codice speciale. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

FONTE: PCGamer
Quanto è interessante?
5