Resident Evil Village: Lady Dimitrescu terrorizzerà i giocatori

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu terrorizzerà i giocatori
di

Continuano ad emergere nuove informazioni su Resident Evil Village e sui pericolosi nemici che affronteremo nel corso dell'avventura horror targata Capcom. Protagonista degli ultimi dettagli è Lady Dimitrescu, la grossa donna-vampiro che abbiamo potuto conoscere nella demo Maiden su PlayStation 5.

Stando a quanto emerso sulle pagine di IGN USA, quando ci sposteremo tra le stanze del castello della casata Dimitrescu dovremo fare attenzione all'enorme donna e alle sue tre figlie, poiché questi pericolosi avversari potrebbero individuarci e renderci la vita impossibile. Proprio come il Mr. X di Resident Evil 2 Remake, Lady Dimitrescu continuerà a spostarsi in giro per l'enorme edificio e alla vista di Ethan Winters si potrà ascoltare una spaventosa risata e il suono che emettono i suoi artigli quando spuntano fuori. Insomma, sembra che sia impossibile non accorgersi che la donna abbia individuato il protagonista e sia sulle sue tracce.

Vi ricordiamo che questo è solo uno dei tanti dettagli emersi sul gioco nel corso delle ultime ore e proprio sulle nostre pagine potete trovare un'anteprima di Resident Evil Village nella quale si parla di una versione demo estesa, diversa da quella proposta nell'ultimo fine settimana in esclusiva PlayStation.

FONTE: ign usa
Quanto è interessante?
6