Resident Evil Village, leak per l'intera trama e finale: attenzione agli spoiler

Resident Evil Village, leak per l'intera trama e finale: attenzione agli spoiler
di

Nel corso del mese di novembre, il colosso videoludico di Osaka è stato protagonista di un triste evento: un massiccio attacco ransomware condotto contro Capcom.

Quest'ultimo si è tradotto in un furto di dati e informazioni dai server e database della compagnia nipponica, operato da un gruppo di hacker noto come "Ragnar Locker". Nonostante la mobilitazione di Capcom e l'avvio di indagini, ad oggi è risultato impossibile arrestare il flusso di leak che ha fatto seguito all'atto criminoso. Con rapidità, la rete ha infatti accolto anticipazioni - o almeno presunte tali - afferenti a diversi ambiti delle produzioni videoludiche della software house.

Ad essere stato interessato dalle fughe di informazioni è stato in particolar modo Resident Evil: Village, prossimo capitolo della celebre saga survival horror. Ora, le proporzioni del fenomeno hanno raggiunto nuove vette, con l'intera trama del gioco, comprensiva di finale, che sembra aver fatto la propria comparsa in rete. Segnaliamo dunque agli appassionati in attesa della pubblicazione di Resident Evil: Village, attesa per il 2021, di prestare particolare attenzione al rischio di imbattersi in sgraditi spoiler.

Sconsigliamo inoltre caldamente di avviare una ricerca inerente alle informazioni oggetto di leak. Accedere ai contenuti prodotti dall'attacco criminale e leggerne i dettagli non farebbe infatti altro che compromettere la piena godibilità dell'avventura proposta da Resident Evil: Village.

FONTE: DSOG
Quanto è interessante?
6