23
Recensione Videogiochi
Blizzard torna all'inferno: la recensione di Diablo 4
8.5

Dopo aver superato il notevole traguardo commerciale di ben oltre 4,5 milioni di copie vendute per Resident Evil: Village, il team di casa Capcom conferma l'intenzione di proseguire con il supporto post lancio offerto al survival horror.
In particolare, con il cinguettio disponibile direttamente in calce a questa news, l'account Twitter di Resident Evil ha ufficializzato l'imminente pubblicazione di una nuova patch per la versione PC del gioco. L'update diverrà disponibile sui lidi di Steam nel corso della giornata di martedì 24 agosto, in un orario ancora non precisato. L'aggiornamento andrà ad intervenire su di alcuni aspetti tecnici del titolo, con particolare attenzione alle seguenti problematiche:
Complessivamente, l'esperienza proposta dall'horror su PC dovrebbe dunque migliorare ancora, dopo la recente pubblicazione di una ulteriore patch di Resident Evil: Village.
In attesa di maggiori dettagli sul lancio dell'update, ricordiamo che gli sviluppatori di stanza a Capcom sono impegnati anche nella realizzazione di un DLC di carattere narrativo per l'apprezzato survival horror. Annunciato nel corso dell'E3 2021, il contenuto è ancora avvolto dal mistero, privo peraltro di una precisa finestra di lancio.
A second Resident Evil Village performance patch is releasing on Steam starting August 24th UTC. The patch addresses the following:
— Resident Evil (@RE_Games) August 20, 2021
- Fixed an issue where certain CPUs were unable to launch the game
- Minor fine-tuning of certain graphical processes
Altri contenuti per Resident Evil Village
Che voto dai a: Resident Evil Village
Contenuti più Letti