Resident Evil Village: la nascita e il design di Lady Dimitrescu

di

Lady Dimitrescu ha conquistato tutti sin dalla pubblicazione del trailer di lancio di Resident Evil Village, ma chi è davvero la contessa del survival horror Capcom?

Grazie ad una recente intervista dell'art director del progetto ai microfoni di IGN USA è stato possibile approfondire la conoscenza del personaggio e scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulle sue origini. Sembra infatti che gli sviluppatori abbiano creato l'enorme villain partendo dal modello poligonale di Mia, la moglie del protagonista di Resident Evil 7, alla quale hanno prima fatto indossare l'abito bianco e il cappello e poi, per renderla più spaventosa, ne hanno aumentato a dismisura le dimensioni.

Prima di lasciarvi al nostro video d'approfondimento sulla figura di Lady Dimitrescu, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche un articolo dedicato alla villain di Resident Evill Village e alle sue temibili figlie, le quali daranno la caccia al protagonista mentre si aggira per il loro castello.

Per chi non lo sapesse, la prossima settimana ci sarà un nuovo showcase dedicato al gioco e, stando agli ultimi leak, potrebbe arrivare la nuova demo di Resident Evil Village, questa volta dedicata a tutte le piattaforme e incentrata sul gameplay.

Quanto è interessante?
3