Resident Evil Village: nuovi dettagli sui quattro livelli di difficoltà

Resident Evil Village: nuovi dettagli sui quattro livelli di difficoltà
di

Siete curiosi di scoprire qualche informazione aggiuntiva sui livelli di difficoltà che saranno presenti in Resident Evil Village? Sappiate allora che un celebre insider ha svelato nuovi dettagli riguardanti proprio le difficoltà del survival horror targato Capcom.

A svelare questi nuovi dettagli è come sempre il buon Dusk Golem, utente Twitter che nelle ultime settimane è più attivo che mai grazie alle sempre più numerose informazioni che stanno trapelando sul gioco di prossima uscita. Stando alle parole di Dusk Golem, al primo avvio del titolo avremo a disposizione esclusivamente tre livelli di difficoltà tra i quali scegliere, ovvero Casual (Facile), Standard (Normale) e Hardcore (Estrema). Oltre ai tre livelli di sfida che abbiamo già avuto modo di sperimentare nella demo a tempo in accesso anticipato su PlayStation 4 e PlayStation 5, sembra che esista anche una quarta ed ultima difficoltà che prende il nome di Village of Shadows. Chiunque acquisti una normale copia del gioco in formato fisico o digitale deve portare a termine almeno una volta l'avventura per sbloccare questa difficoltà extra, la quale però è disponibile sin da subito per tutti coloro i quali opteranno per la versione deluxe. Purtroppo non conosciamo nel dettaglio quali siano le differenze tra i vari livelli di sfida, ma presumiamo che da questi dipendano la quantità di risorse posizionate in giro per la mappa, il danno inflitto dai nemici e il numero di salvataggi che si possono effettuare tramite l'utilizzo di consumabili.

In attesa di nuove informazioni sulle difficoltà, vi ricordiamo che proprio oggi sono emersi ulteriori dettagli sulla longevità di Resident Evil Village.

Quanto è interessante?
4