Resident Evil Village: il produttore Peter Fabiano lascia Capcom ed entra in Bungie

Resident Evil Village: il produttore Peter Fabiano lascia Capcom ed entra in Bungie
di

Premuratosi di mandare in porto il progetto di Resident Evil Village, il produttore Peter Fabiano annuncia sui social di aver maturato la decisione di concludere la sua più che decennale collaborazione con Capcom per dare inizio alla sua nuova esperienza professionale presso Bungie.

Nel messaggio condiviso dal suo profilo Twitter personale, il producer di Resident Evil 2 Remake e del recente kolossal horror con Lady Dimitrescu spiega che "è difficile scrivere una cosa simile nel migliore dei modi, quindi ho deciso di spiegarlo semplicemente: voglio rivolgermi a tutti in Capcom, vi ringrazio di per avermi permesso di crescere insieme a voi negli ultimi 13 anni. Sono grato per ogni singolo momento trascorso e ricorderò per sempre questa esperienza".

L'ormai ex produttore di Capcom conclude la sua lettera aperta confermando il suo nuovo impegno tra le fila di Bungie, il team di sviluppo che ha dato origine alla serie di Halo ed è attualmente impegnato su Destiny 2: "Ho assunto una nuova posizione in Bungie, lavorerò con persone altrettanto fantastiche e continuerò questo mio viaggio insieme ai Guardiani".

Nel suo nuovo incarico di Production Discipline Manager presso Bungie, Fabiano contribuirà quindi alla realizzazione dei piani delineati dall'azienda statunitense con il futuro di Destiny 2 dopo Oltre la Luce, a cominciare ovviamente dall'espansione The Witch Queen che sarà disponibile nel 2022.

Quanto è interessante?
5