Resident Evil Village su PS5: emergono nuovi rumor su framerate e supporto a PSVR

Resident Evil Village su PS5: emergono nuovi rumor su framerate e supporto a PSVR
di

Nelle ultime ore sono spuntate in rete nuove voci di corridoio su Resident Evil Village, provenienti dall'insider Dusk Golem e riguardanti nello specifico la versione PlayStation 5.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato su Twitter dall'ormai noto insider legato alla serie Capcom:

"Per chiunque si stia preoccupando del framerate di Resident Evil 8, state tranquilli. La qualità dello streaming era pessima, ma da quello che ho sentito il gioco supporta PSVR e girerà quindi a 60 fotogrammi al secondo stabili."

Sembrerebbe quindi che il nuovo capitolo del survival horror possa essere giocato anche in realtà virtuale sulla console Sony, anche se non è chiaro se questa funzionalità sia legata al visore attualmente in commercio o al tanto chiacchierato PSVR2 in arrivo nel corso della prossima generazione. Vi ricordiamo inoltre che il supporto alla VR di Resident Evil 7 è disponibile in esclusiva sulla console Sony ed è probabile che anche il prossimo gioco godrà dell'esclusiva di questa funzionalità.

Vi ricordiamo che di recente Dusk Golem ha svelato i possibili motivi per i quali Resident Evil Village arriverà solo su PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
9