Dusk Golem dice addio ai leak: l'ultimo messaggio è dedicato a Silent Hill

Dusk Golem dice addio ai leak: l'ultimo messaggio è dedicato a Silent Hill
di

Ormai ampiamente noto all'interno della community videoludica, l'insider attivo su social network e forum di settore come Dusk Golem o, in alternativa, Aesthetic Gamer ha condiviso con il pubblico un'importante comunicazione.

Dalle pagine del proprio account Twitter, l'utente ha infatti reso noto di aver deciso di interrompere le proprie attività di diffusione di rumor e leak legati a produzioni in sviluppo o ancora non annunciate. "Alcuni saranno felici di questa notizia, altri non lo saranno. - esordisce - Ma, soprattutto negli ultimi due mesi, mi sono sentito spesso in colpa: ne ho discusso con alcune persone e ho preso questa decisione. Ho intenzione di smettere di diffondere leak e di discutere apertamente delle cose di cui sono a conoscenza".

A risultare determinante nel prendere tale decisione, riferisce l'ormai ex insider, è stata la consapevolezza di aver danneggiato il lavoro di molte persone tramite le proprie dichiarazioni. Di conseguenza, sentendosi in colpa per questo, ha deciso di porre un freno a ciò che condivide quotidianamente tramite i social network o i forum videoludici.

Di recente, l'utente aveva condiviso molti rumor legati a Resident Evil Village, ma l'ultimo messaggio di Dusk Golem è stato rivolto al tanto chiacchierato ma mai ufficialmente annunciato Silent Hill per PlayStation 5. "Per quanto ne so, il progetto di Silent Hill è ancora in vita, è l'ultima cosa che dirò. - scrive su Twitter - Dirò solamente che ogni cosa che ho condiviso sino ad ora è vera per quanto mi è dato sapere. Ma per quanto riguarda ogni tipo di informazione ulteriore, queste non verranno da me".