Notizie

    La serie Resistance tornerà su PlayStation 5? Un tweet riaccende le speranze

    12

    notizia 16:16, 23 Ottobre 2019

    La serie Resistance tornerà su PlayStation 5? Un tweet riaccende le speranze

    Quando una pagina social ufficiale propone immagini, video o altri contenuti legati a vecchie serie c'è spesso un qualche collegamento con la possibilità di vederne un sequel. Quanto accaduto sull'account Twitter di Insomniac Games ha infatti attirato immediatamente l'attenzione dei fan di Resistance: Fall of Man.

    Le collection di Resitance, Uncharted e Ratchet & Clank in arrivo il 22 Luglio su PlayStation 3

    13

    notizia 12:57, 24 Giugno 2011

    Le collection di Resitance, Uncharted e Ratchet & Clank in arrivo il 22 Luglio su PlayStation 3

    Segnatevi questi data sul calendario: 22 Luglio. Sarà un grande giorno per chi ha da recuperare alcune delle principali saghe videoludiche esclusive per PlayStation 3. Sony Computer Entertainment Europa ha infatti confermato per quella data la pubblicazione di tre bundle speciali, dedicati a Resistance, Uncharted e Ratchet & Clank. Il Resistance Dual Pack includerà i primi due capitoli dell'FPS di Insomniac, insieme ad una skin esclusiva da utilizzare in Resitance 3. Il bundle dedicato alla saga di Ratchet & Clank conterrà Ratchet & Clank: Tools of Destruction e Ratchet & Clank: A Crack in Time, e anticiperà l'uscita dell'episodio "All 4 One". A chiudere il trittico arriva Nathan Drake: sempre per il 22 Luglio potremo acquistare la Uncharted Collection, che racchiude le prime due avventure del cacciatore di tesori di Naughty Dog.

    Resistance Dual Pack: data di uscita USA e contenuti della confezione

    1

    notizia 18:24, 27 Maggio 2011

    Resistance Dual Pack: data di uscita USA e contenuti della confezione

    Sony e Insomniac hanno annunciato oggi la data di uscita americana di Resistance dual pack, il bundle che offrirà ai giocatori i primi due capitoli della serie a prezzo budget. Oltre ai due videogiochi, la confezione conterrà alcuni contenuti per Resistance 2: il pacchetto mappe "Aftermath", 2 Skin alternative e 2 Wraith weapon Skin. Inoltre, i giocatori troveranno un voucher code da utilizzare in Resistance 3, che regalerà la skin multiplayer "SRPA" per Joseph Capelli. Il Resistance dual pack sarà disponibile negli USA dal 5 Luglio 2011. Ancora nessuna conferma per quanto riguarda il mercato europeo.

    I primi due Resistance acquistabili in un nuovo bundle per PlayStation 3

    6

    notizia 14:54, 24 Maggio 2011

    I primi due Resistance acquistabili in un nuovo bundle per PlayStation 3

    Chi non ha mai occasione di giocare ai primi due Resistance, ma è interessato all'acquisto del terzo capitolo della serie, avrà l'opportunità di recuperare facilmente i due titoli Insomniac Games, grazie ad un nuovo bundle realizzato da Sony Computer Entertainment. Un volantino promozionale incluso nella confezione USA del blu-ray di Battle: Los Angeles - che inoltre include una demo di Resistance 3 - preannuncia l'arrivo del "Resistance Greatest Hits Dual Pack", un bundle che includerà i primi due FPS della saga, al prezzo budget di $39.99. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony Europa, che al momento non ha voluto confermare l'uscita del pacchetto anche per il mercato europeo.

    Resistance 2: i fan sono delusi e inveiscono contro Insomniac

    13

    notizia 12.27, 26 Ottobre 2009

    Resistance 2: i fan sono delusi e inveiscono contro Insomniac

    Nonostante la critica internazionale sia stata piuttosto generosa (87% di media su Metacritics, noi abbiamo preferito mantenerci su votazioni più...sensate, con tutto il rispetto per il gioco) a quanto pare i fan sono rimasti piuttosto delusi dal secondo episodio di Resistance, forse per via di grosse aspettative createsi dopo il primo capitolo.E' il community manager di Insomniac James Stevenson ad ammetterlo, il quale rivela di aver ricevuto tante lamentele riguardo il gioco, da fan piuttosto "inferociti" contro i ragazzi del team di sviluppo per non aver rispettato le promesse e le aspettative generatosi prima dell'uscita. Stevenson attribuisce infatti la colpa a questo: forse è stata creata troppa attesa o sono trapelate informazioni errate che hanno dato a Resistance 2 una dimensione al quale non appartiene affatto. Ad ogni modo, la critica è benevola mentre i fan non sono contenti. E in effetti le vendite sono state tutt'altro che soddisfacenti.  

    Dettagli sulla patch 1.40 di Resistance 2
    notizia 04.17, 25 Gennaio 2009

    Dettagli sulla patch 1.40 di Resistance 2

    Direttamente da Sony arriva la notizia che il 26 gennaio arriverà la Patch del FPS PlayStation 3Il problema principale che verrà risolto sarà quello dell'azzeramento dell'esperienza di alcuni utenti. Dopo l'arrivo della patch non solo a queste persone verrà restituita tutta l'esperienza accumulata in precedenza, ma verrà aggiunta loro anche quella accumulata in seguito all'incidente.

    Resistance 2 'invade' Los Angeles
    notizia 11.12, 21 Ottobre 2008

    Resistance 2 "invade" Los Angeles

    Grande campagna pubblicitaria per il first person shooter Resistance 2 nella città di Los Angeles: sono infatti presenti delle giganti pubblicità del titolo, previsto per fine novembre su Playstation 3, che ricoprono quasi un intera facciata di un palazzo. Di seguito sono disponibili le immagini di tale evento.

    Svelati i trofei di Resistance 2
    notizia 11.57, 7 Ottobre 2008

    Svelati i trofei di Resistance 2

    Il sito Ps3trophies ha svelato i trofei che saranno presenti nel first person shooter Resistance 2, sviluppato da Insomniac Games e previsto in esclusiva su Playstation 3 nel mese di novembre.

    Resistance 2 in nuove immagini
    notizia 16.30, 16 Settembre 2008

    Resistance 2 in nuove immagini

    Il nuovo first person shooter Resistance 2, previsto per la fine dell'anno, nel mese di novembre in esclusiva su PlayStation 3, torna quest'oggi in una nuova galleria fotografica grazie al rilascio di immagini supplementari diffuse da Sony Computer Entertainment.

    Aprono le iscrizioni alla beta di Resistance 2
    notizia 16.40, 10 Settembre 2008

    Aprono le iscrizioni alla beta di Resistance 2

    Dalla giornata odierna sono state aperte le iscrizioni per la beta del first person shooter in esclusiva su Playstation 3, Resistance 2: basterà registrarsi sul sito e sperare di essere scelti per l'accesso alla public beta. Il sito dedicato è raggiungibile al seguente indirizzo.

    Resistance 2: data americana e giapponese
    notizia 11.57, 3 Settembre 2008

    Resistance 2: data americana e giapponese

    Sony ha comunicato la data di rilascio americana e giapponese del suo nuovo titolo in esclusiva su Playstation 3, Resistance 2: il first person shooter arriverà rispettivamente il 4 novembre e il 13 novembre. Da segnalare che la versione americana sarà accompagnata anche da un'altra versione, denominata collector edition e che conterrà numerosi extra tra cui un'action figure di una Chimera Ibrida con Bullseye, un dvd con i making-off e molto altro.

    Resistance 2: rivelata la cover PAL
    notizia 18.07, 27 Agosto 2008

    Resistance 2: rivelata la cover PAL

    Il blog semi-ufficiale della Sony, Threespeech, ha pubblicato la cover ufficiale versione PAL del nuovo first person shooter Resistance 2, previsto per la fine dell'anno, precisamente nel mese di novembre in esclusiva su PlayStation 3. La cover è disponibile a fondo news.

    Due nuove immagini per Resistance 2
    notizia 09.53, 2 Luglio 2008

    Due nuove immagini per Resistance 2

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini, per la precisione due, inerenti al nuovo first person shooter Resistance 2, previsto per la fine dell'anno, nel mese di novembre in esclusiva su PlayStation 3.

    Resistance 2: immagini della modalità multiplayer
    notizia 11.51, 19 Giugno 2008

    Resistance 2: immagini della modalità multiplayer

    Sono disponibili nella nostra galleria, visionabile a fondo news, delle nuove immagini per il first person shooter game Resistance 2, inerenti alla modalità multiplayer: il gioco dovrebbe proporre la possiblità di giocare fino a 60 giocatori online e il suo arrivo è previsto in esclusiva su Playstation 3 nel mese di novembre.

    Svelata la durata di Resistance 2 (Aggiornato)
    notizia 13.41, 5 Giugno 2008

    Svelata la durata di Resistance 2 (Aggiornato)

    Ted Price di Insomniac ha rivelato al sito Eurogamer interessanti informazioni in merito alla durata dell'attesa esclusiva Playstation 3, Resistance 2: ha rivelato infatti che la campagna sarà lunga quanto o più di quella del precedente episodio Resistance: Fall of Man's e la definisce "huge" (enorme). L'arrivo rimane fissato per il prossimo mese di novembre.Aggiornamento: nel corso dell'intervista Ted Price, Presidente e CEO di Insomniac Games ha aggiunto che Resistance 2 godrà di una risoluzione a 720p e di un framerate a 30fps.

    notizia 07.48, 7 Maggio 2008

    (Rumor) Un open beta per Resistance 2?

    Durante l'evento del PlayStation Day, tenutosi nella giornata di ieri a Londra, Mr. Colin Munson, Lead Designer di Resistance 2, ha rivelato che ci potrebbe essere la possibilità di un open beta test per il first person shooter in arrivo su PlayStation 3. Lui disse che ci sarebbe stata in via definitiva una beta chiusa per il titolo, ma un open beta test dove possa partecipare il pubblico generale, è una reale possibilità ha aggiunto Mr. Munson.

    notizia 11.35, 4 Maggio 2008

    Reistance 2 in demo al PlayStation Day 2008

    Un impiegato di Insomniac Games, ha confermato sul forum di Neogaf, che una versione dimostrativa del nuovo first person shooter Resistance 2, sarà presente all'imminente PlayStation Day 2008. Ricordiamo che il titolo completo è previsto per il prossimo autunno in esclusiva su PlayStation 3.

    notizia 07:47, 12 Aprile 2008

    Video teaser per Resistance 2

    E' disponibile il primo video teaser per l'atteso secondo capitolo del first person shooter Resistance, atteso per il periodo autunnale in esclusiva su PlayStation 3. Buona visione.

    notizia 19.42, 26 Febbraio 2008

    Artworks per Resistance 2

    Nella giornata odierna sono stati rilasciati degli artworks per l'atteso titolo Resistance 2, sparatutto targato Insomniac Games ed esclusiva di PlayStation 3: il titolo è previsto per l'autunno 2008 intorno al mese di novembre.

    notizia 19.11, 22 Febbraio 2008

    Demo e data di uscita per Resistance: Fall of Man 2

    Insomniac Games ha annunciato che il nuovo Resistance: Fall of Man 2 uscirà nell'autunno 2008. Durante il GDC 08 gli stessi sviluppatori hanno annunciato che durante il mese di luglio verrà rilasciata una demo giocabile sul PS Store della PS3.

    notizia 20.29, 12 Febbraio 2008

    Resistance: Fall of Man 2 utilizzerà l'FToD Engine

    Ted Price, CEO di Insomniac Games, facendo riferimento a Resistance: Fall of Man 2 ha dichiarato che il motore grafico che si utilizzerà nel titolo sarà lo stesso utilizzato in Ratchet and Clank: Future Tools of Destruction, cioè l'FToD Engine.

    notizia 13.24, 12 Febbraio 2008

    Video per Resistance 2

    E' disponibile un video per Resistance 2 atteso sequel del titolo per PlayStation 3: nel video sarà intervistato Ted Price presidente di Insomniac Games. Buona visione.

    notizia 19.17, 15 Gennaio 2008

    Nuovi dettagli su Resistance Fall of Man 2

    Dal sito Three Speech, blog semi ufficiale Sony, si conoscono alcuni nuovi dettagli del seguito di Resistance Fall of Man. Ecco alcune caratteristiche del titolo in programmazione su PlayStation 3:- la storia si svolgerà negli States;- le partite online potranno essere raggiunte da 60 persone che verranno divise in tre parti con ciascuna il proprio ruolo;- nella modalità online conterà molto il livello raggiunto;- ci troveremo di fronte a delle "quimera" con poteri speciali quali l'invisibilità;- Insomniac ha migliorato il divario che c'era tra i punti di controllo e il sitema di recupero della forza.

    notizia 16.47, 12 Gennaio 2008

    Insomniac Games conferma lo sviluppo di Resistance 2

    Dopo le prime immagini di questa mattina, Insomniac Games ha appena annunciato ufficialmente Resistance 2 su PlayStation 3. Il gioco proporrà due campagne, la prima ambientata negli Stati Uniti degli anni 50. La seconda campagna sarà giocabile in modalità cooperativa: due giocatori sulla stessa console e fino ad otto on line. Insomniac Games annuncia che le partite online potranno ospitar fino a 60 giocatori contemporaneamente allo stesso tempo. Nuovi veicoli saranno anche disponibili in questo secondo capitolo previsto per il 2008 su PlayStation 3.