Respawn: l'acquisizione di EA non limiterà la nostra libertà creativa

di

Parlando ai microfoni di VentureBeat, il CEO di Respawn Entertainment Vince Zampella ha commentato la recente acquisizione dello studio operata da Electronic Arts, assicurando che la cosa non limiterà in alcun modo la libertà creativa dello sviluppatore.

"È sempre una questione di equilibrio. Devi sempre preoccuparti della sicurezza e della salute della compagnia. Personalmente non sono preoccupato. Credo che la libertà creativa sia ancora lì, stiamo solo cercando di ottenere il meglio dei due mondi. Alla fine è un contratto con EA, una collaborazione che non cambia le cose.

Siamo ancora i Respawn e continueremo a realizzare gli stessi giochi che abbiamo creato in passato, possibilmente facendo anche di meglio. Riteniamo che questa sia la mossa giusta per garantire un futuro migliore alla nostra compagnia e ai nostri giochi. I nostri fan possono dormire sonni tranquilli." dichiara Vince Zampella, alla luce di quello che è accaduto con la recente chiusura di Visceral Games a opera di Electronic Arts.

Voi cosa vi aspettate dai progetti futuri di Respawn, lo studio dietro Titanfall 2?