E3 2018

Respawn Entertainment (Titanfall) annuncerà un nuovo gioco all'EA Play di domani sera

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come annunciato su Twitter nelle ultime ore, Respawn Entertainment, software house nota per i due capitoli della serie FPS futuristica di Titanfall, annuncerà un nuovo gioco nel corso dell'EA Play 2018 che si terrà domani sera in occasione della nuova edizione dell'E3 di Los Angeles.

È tuttavia probabile che si tratterà solo di un piccolo teaser, dal momento che, come affermato da Vince Zampella, avremo solo un "assaggio" del nuovo progetto di Respawn.

Al momento, la software house si trova parallelamente al lavoro su tre nuovi titoli: Titanfall 3 (come confermato dopo l'acquisizione dello studio da parte di Electronic Arts), un nuovo gioco basato sull'universo di Star Wars (lo sviluppo è condotto dal direttore di God of War 3, Stig Asmussen), ed un titolo VR realizzato in collaborazione con Oculus Rift. Il reveal sarà dunque legato ad uno di questi tre progetti, ma per saperne di più non ci resta che attendere domani sera, quando l'EA Play 2018 avrà finalmente inizio.

Vi invitiamo quindi a continuare a seguire le nostre pagine per non perdervi i prossimi aggiornamenti su Respawn Entertainment. Voi cosa vi aspettate dagli autori di Titanfall? Nel frattempo, trovate su Everyeye.it una pagina interamente dedicata all'E3 2018, dove troverete tutte le informazioni sulla fiera.

Quanto è interessante?
11