Return to Monkey Island: annunciate l'edizione fisica e la Collector's Edition

Return to Monkey Island: annunciate l'edizione fisica e la Collector's Edition
di

Dopo essersi imposto come il gioco venduto più velocemente della serie di appartenenza, Return to Monkey Island si prepara a tornare sulle scene con un'edizione fisica a cura di Limited Run Games.

La notizia giunge direttamente dall'account Twitter di Limited Run Games, che ha confermato l'arrivo dell'edizione retail dell'ultimo punta e clicca della serie ideata da Ron Gilbert. Come confermato dal cinguettio che vi abbiamo riportato in calce, il formato fisico sarà disponibile sia per PC che per console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch al prezzo di 34,99 dollari.

"L'emozionante ritorno del creatore della serie Ron Gilbert che continua la storia dei leggendari giochi d'avventura. Return to Monkey Island riceve il trattamento Limited Run il 20 gennaio con versioni fisiche per Switch, PS5, Xbox e PC!". Come precisato nel messaggio, i pre-order partiranno il 20 gennaio, precisamente alle ore 16:00 italiane, e saranno chiusi il 5 marzo. Se volete aggiudicarvi una copia retail del gioco, quindi, farete bene a segnarvi le date.

Insieme a questo arriva la Collector's Edition da 89,99 dollari, che include una copia fisica di Return to Monkey Island, la Collector's Edition Box, la colonna sonora originale, il diario di bordo di Lechuck, una lettera di Ron Gilbert e Dave Grossman, un album di ritagli, una palla antistress a forma di pesce palla, un poster, e altro ancora. Potete consultare tutti i dettagli a questo indirizzo.

Se prima di acquistare il gioco siete interessati ad un approfondimento, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Return to Monkey Island.

Return to Monkey Island: annunciate l'edizione fisica e la Collector's Edition