Returnal si aggiorna: tutte le novità della patch 1.3.6 disponibile su PS5

Returnal si aggiorna: tutte le novità della patch 1.3.6 disponibile su PS5
di

I ragazzi di Housemarque mantengono la parola data e pubblicano su PS5 la patch 1.3.6 di Returnal. Il lancio dell'aggiornamento viene accompagnato dalle note della patch che il team finlandese si premura di diffondere direttamente dalle pagine del proprio sito ufficiale.

L'ultimo aggiornamento dell'esclusiva PlayStation 5 contribuisce a risolvere alcuni dei problemi più fastidiosi segnalati dagli appassionati nella fase di lancio di Returnal. Con la patch disponibile da oggi, sabato 8 maggio, Housemarque compie un intervento ad ampio spettro per apportare molteplici correttivi alla stabilità, a cominciare dalla falla che provocava gli arresti anomali del gioco e i crash di PS5.

Sempre grazie alla patch, gli autori di Resogun e Alienation risolvono il problema del blocco della raccolta degli oggetti e dei varchi causato dalle tute in preordine, gli errori segnalati nella mappatura personalizzata del DualSense e diversi problemi legati alla guarigione dell'astronauta Selene durante il riposo in Helios.

Se volete saperne di più sull'orrore cosmico e spietato dell'ultima esperienza roguelike di Housemarque, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Returnal e la guida per sopravvivere nel nuovo gioco in esclusiva PS5.