Returnal, ecco la patch 3.03: nuovi messaggi audio e cambiamenti alla Torre di Sisifo

Returnal, ecco la patch 3.03: nuovi messaggi audio e cambiamenti alla Torre di Sisifo
di

A breve distanza dal primo anniversario di Returnal, prosegue con un nuovo update il supporto post lancio offerto da Housemarque alla sua esclusiva per PlayStation 5.

I giocatori intenti ad esplorare inquietanti mondi alieni nei panni di Selene possono infatti procedere con il download dell'aggiornamento 3.03 di Returnal. Con quest'ultimo, il team di casa PlayStation ha introdotto diverse migliorie, tra le quali spicca l'aggiunta di nuovi messaggi audio in diverse location della Torre di Sisifo. Grazie alla patch, l'area accoglie inoltre la risoluzione di un bug relativo al destino di Algos. In aggiunta, Housemarque ha provveduto a ribilanciare la difficoltà della Torre, con conseguente azzeramento delle classifiche. Con l'update, queste ultime potranno peraltro essere cosultate in maniera più rapidia dai giocatori.

In generale, la patch 3.03 di Returnal interviene inoltre su di alcuni aspetti della modalità di gioco cooperativa. Housemarque ha infatti provveduto a correggere bug responsabili di crash dell'avventura o dell'apparizione di improvvise schermate nere. Anche alcuni bug minori sono stati risolti dal nuovo aggiornamento, ora disponibile per il download su PlayStation 5.

In chiusura, ricordiamo che la nuova modalità cooperativa e l'intera area della Torre di Sisifo sono state aggiunte nel gioco tramite l'aggiornamento Ascension di Returnal, pubblicato gratuitamente dal team di Housemarque.

Quanto è interessante?
2