Returnal: un celebre artista ha creato PS5 e DualSense dedicati all'esclusiva

Returnal: un celebre artista ha creato PS5 e DualSense dedicati all'esclusiva
di

Mancano ormai pochi giorni al debutto di Returnal e, per celebrare l'arrivo della nuova esclusiva Sony, il famoso artista POPE ha deciso di creare un render della versione dedicata al gioco di PlayStation 5.

Sebbene infatti Sony non abbia ancora proposto una versione alternativa della console di nuova generazione e relativo DualSense, sono in tantissimi gli artisti di tutto il mondo che stanno provando ad immaginare come potrebbero essere delle versioni personalizzate e, in alcuni casi, le hanno persino realizzate modificando la scocca di PS5 e controller. Nel caso della PlayStation 5 a tema Returnal parliamo del primo tipo di console personalizzata, dal momento che il lavoro svolto da POPE non è altro che uno splendido render tridimensionale che permette di avere un'idea su come potrebbero essere delle periferiche dedicate al titolo Housemarque. Sia la console che il controller propongono infatti i colori principali del gioco (presenti sulla tuta di Selene, la protagonista), ovvero il nero, il grigio, il bianco e il giallo.

Prima di lasciarvi alle immagini della creazione dell'artista, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate un provato di Returnal, esclusiva PS5 in arrivo nei negozi a partire dal prossimo 30 aprile 2021.