Returnal, arriva la nuova patch 1.3.7 su PS5: tutti i dettagli

Returnal, arriva la nuova patch 1.3.7 su PS5: tutti i dettagli
di

Dopo averne preannunciato l'arrivo, gli sviluppatori di Housemarque hanno diffuso tutti i dettagli riguardanti la nuova patch di Returnal, con cui il team di sviluppo va ad apportare tutta una serie di accorgimenti tecnici per migliorare l'esperienza di gioco offerta dall'acclamato roguelike Sci-Fi per PS5.

Innanzitutto è stato confermato che l'update 1.3.7 sarà distribuito nel corso della giornata di domani, giovedì 20 maggio. Per quanto riguarda le novità, non ci sarà alcuna aggiunta contenutistica, ma solo un elenco di fix volti a migliorare l'aspetto tecnico del titolo, a partire dalle correzioni dei crash che i giocatori hanno continuato a segnalare nel corso degli ultimi giorni.

Risolto inoltre un bizzarro bug che causava dei rumori dal volume incredibilmente alti durante i combattimenti. Tra gli altri fix, è stato sistemato un problema legato alle apparizioni improvvise del black screen, risoliti i bug per cui i giocatori rimanevano incastrati nelle stanze, ed anche quello che causava la sparizione del boss Ophion in caso venisse usato dai giocatori il Ricostruttore. Trovate ulteriori informazioni consultando il changelog completo pubblicato da Housemarque.

Returnal è disponibile ora per PlayStation 5. Oltre a migliorare sempre più la qualità tecnica del suo roguelike, Housemarque ha confermato di star lavorando anche a nuovi contenuti. Per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo la lettura della nostra Recensione di Returnal.