Returnal è pronto: lo sparatutto PS5 di Housemarque entra in fase Gold

Returnal è pronto: lo sparatutto PS5 di Housemarque entra in fase Gold
di

Con la conferma dell'integrazione in Returnal del multiplayer asincrono in stile Dark Souls, il team di Housemarque si riaffaccia sui social per annunciare l'avvenuto raggiungimento della fase Gold dello sparatutto sci-fi che si appresta ad arrivare su PlayStation 5.

Nel condividere questa importante notizia agli appassionati che attendono con impazienza l'uscita dell'ultimo shooter degli autori di Resogun e Alienation, la software house finlandese spiega su Twitter che "non vediamo l'ora di lanciare presto il nostro gioco e fare in modo che ogni fan possa immergersi nell'esperienza aliena del pianeta Atropos! Per questo, vogliamo rivolgere un enorme ringraziamento a tutti i membri di Housemarque, ai PlayStation Studios e a tutti gli altri team coinvolti nella realizzazione di questo progetto".

L'annuncio della fase Gold scongiura così ogni timore su un nuovo rinvio: il lancio di Returnal rimane perciò fissato per il 30 aprile in esclusiva su PlayStation 5. Se volete saperne di più su questo titolo, il nostro consiglio non può che essere quello di rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere il nostro ultimo speciale su Returnal tra tentacoli oscurità e spirito arcade. Qualora ve lo foste perso, qui trovate anche il recente video gameplay di Returnal dallo State of Play.

Quanto è interessante?
6