Returnal, il lancio è un successo: Housemarque svela le statistiche globali dei giocatori

Returnal, il lancio è un successo: Housemarque svela le statistiche globali dei giocatori
di

È già trascorso un mese dal lancio di Returnal (come vola il tempo quando si è intrappolati in un loop!), e così il team di Housemarque festeggia la ricorrenza svelando le statistiche globali dei giocatori che, in queste settimane, hanno contribuito al successo dell'esclusiva PS5 esplorando il mondo alieno di Atropo.

I curatori dei social della software house finlandese pubblicano così un'infografica che ripercorre idealmente le gesta compiute dagli emuli dell'astronauta Selene. I dati snocciolati da Housemarque sono davvero interessanti e comprendono, ad esempio, il numero di ore giocate globalmente dagli appassionati, l'arma più utilizzata, il totale dei nemici abbattuti e la creatura aliena che ha causato il maggior numero di morti.

Eccovi allora tutte le informazioni condivise da Housemarque con l'infografica sulle statistiche globali del mese di lancio di Returnal:

  • Tempo di gioco complessivo - 5.806.493 ore
  • Morti del giocatore - 9,02 milioni
  • Nemici uccisi - più di un miliardo (per l'esattezza, 1015,9 milioni)
  • Creatura più letale di Atropo - Phrike
  • Arma più utilizzata dai giocatori - Hollowseeker

Fateci sapere con un commento se anche voi, giocando a Returnal, "vi ritrovate" nelle statistiche complessive condivise dagli autori europei. Intanto, vi ricordiamo che su queste pagine trovate la nostra guida con trucchi per sopravvivere in Returnal su PS5.

Quanto è interessante?
10