Returnal per PS5 è in offerta su Amazon in vendita a prezzo scontato

Returnal per PS5 è in offerta su Amazon in vendita a prezzo scontato
di

Uscito il 30 aprile, Returnal per PlayStation 5 è ora disponibile su Amazon a prezzo scontato, una buona occasione dunque per acquistare il gioco di Housemarque a prezzo ridotto a pochissimi giorni dal lancio.

Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation: Returnal è un thriller psicologico con un gameplay molto action, stile bullet-hell, che riesce a sfruttare e mettere in risalto tutte le caratteristiche hardware di PS5. Uno sparatutto strategico e frenetico, con infinite variazioni e rigiocabilità, che offre un mix di mondi generati proceduralmente e narrazione complessa e profonda.

Returnal costa 72.42 euro invece di 80.99 euro (normale prezzo di listino) con uno sconto dell'11% e un risparmio pari a 8,57 euro. Non si tratta ovviamente della classica "offerta bomba" e del resto sarebbe assurdo pretendere una scontistica maggiore su un gioco uscito da meno di una settimana, in ogni caso si tratta di un primo passo per poter acquistare giochi per PS5 a prezzi più contenuti.

Il gioco è venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata, se siete abbonati ad Amazon Prime potrete ovviamente usufruire della spedizione gratuita ammortizzando ulteriormente il costo e risparmiando qualche euro in più. Promozione valida per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte