Returnal, il roguelike spaziale compie un anno: il messaggio di Housemarque ai fan

Returnal, il roguelike spaziale compie un anno: il messaggio di Housemarque ai fan
di

È trascorso esattamente un anno dal lancio di Returnal su PlayStation 5 e il team di Housemarque, dopo aver conquistato il Game of the Year ai BAFTA con Returnal, festeggia questa importante ricorrenza con un messaggio rivolto a tutti i fan.

La sussidiaria finlandese dei PlayStation Studios interviene sui social per sottolineare come "dopo un anno e innumerevoli tentativi di sospendere il Ciclo, siamo felicissimi di celebrare insieme a voi l'anniversario del lancio di Returnal su PS5. Grazie infinite ai nostri numerosi fan per l'amore e il supporto dimostratoci!".

Ad accompagnare questo post troviamo anche una "cartolina digitale" dall'oscurità di Atropo a firma di Harry Krueger: il Direttore degli studi Housemarque ricorda che "abbiamo rivolto lo sguardo verso le stelle e siamo atterrati su un mondo alieno ostile. Siamo partiti da un sogno e da quel sogno è scaturito Atropo. È questo il luogo al quale apparteniamo veramente. Perché lì fuori, tra le stelle, tutto è possibile".

A chi ci segue, ricordiamo che l'ottimo roguelike spaziale Returnal entrerà presto a far parte dell'elenco dei giochi gratis per il Nuovo PlayStation Plus: gli stessi membri di Housemarque lo sottolineano precisando come, grazie proprio all'ingresso dell'avventura sci-fi dell'astronauta Selene nella collezione degli abbonati al nuovo servizio di Sony su PS5 che debutterà il 22 giugno in Europa, Returnal raggiungerà un nuovo pubblico su PS Plus.

Quanto è interessante?
5