Returnal, a tutto spoiler sull'esclusiva PS5: Everyeye discute del gioco oggi su Twitch!

Returnal, a tutto spoiler sull'esclusiva PS5: Everyeye discute del gioco oggi su Twitch!
di

A diverse settimane di distanza dal lancio di Returnal, è giunto finalmente il momento di sviscerare ogni aspetto e dettaglio della produzione firmata dal team di sviluppo di Housemarque.

Per analizzare ogni aspetto, retroscena e segreto parte dell'universo del roguelike disponibile in esclusiva su PlayStation 5, la Redazione di Everyeye vi aspetta quest'oggi - martedì 18 maggio - sui lidi del Canale Twitch di Everyeye. L'appuntamento, in particolare, è fissato per le ore 17:00 in punto, per una diretta interamente dedicata alla produzione che vede protagonista l'esploratrice spaziale Selene. Tra un loop temporale e l'altro, tra inquietanti creature e scenari alieni, è giunto il momento di sdoganare gli spoiler su Returnal! Siete dunque avvisati: durante la diretta si discuterà ampiamente di ogni aspetto del gioco, inclusi gli sviluppi della trama, del gameplay e, ovviamente, il finale del gioco PS5.

Invitandovi ad unirvi alla Redazione, ricordiamo che la diretta prenderà il via alle ore 17:00, sul Canale Twitch di Everyeye. Per iscriversi al canale, segnaliamo che è sufficiente cliccare sull'apposita icona viola a forma di cuore. In questo modo, sarà riceverete una notifica al momento dell'avvio delle trasmissioni e avrete la possibilità di interagire in diretta con la Redazione durante la live.

Quanto è interessante?
2