Revenge of the Wounded Dragons da domani in USA

di

Previsto originariamente per il 24 dello scorso mese, il picchiaduro a scorrimento Revenge of the Wounded Dragons fu poi posticipato all'ultimo momento. Questa volta sembra quella buona e con l'aggiornamento di domani del PlayStation Store, verrà finalmente pubblicato... almeno in America. Il gioco non ha ancora una data europea, e come ben saprete, sullo store europeto i contenuti arrivano talvolta anche a distanza di mesi rispetto a quello americano.

Pubblicato da Sony Online Entertainment il gioco è un picchiaduro a scorrimento 2D, che vede due fratelli vendicare la morte del padre, e salvare la loro sorella rapita dl capo della mafia. In un gameplay che ricorda molto i vecchi Double Dragon, i giocatori dovranno combattere contro numerosi nemici a suon di calci e pugni, oppure utilizzando una vasta gamma di armi come coltelli, molotov, pistole e fucili.
Revenge of the Wounded Dragons è quindi un beat-em-up vecchia scuola, genere che di recente ha avuto una vera e propria rinascita grazie ai servizi di Digital Delivery dopo essere caduto in disuso durante le passate generazioni di console.