Revision: arriva una nuova mod per l'originale Deus Ex

di

Square Enix e Eidos-Montréal continuano a celebrare il 15° anniversario dell’uscita dell’originale Deus Ex autorizzando un mod, creato dai fan, per il primo gioco Deus Ex uscito nel 2000.

Il mod, chiamato ‘Revision’, di Caustic Creative rivede gli ambienti e la colonna sonora della versione originale di Deus Ex ed è disponibile per download gratuito oggi su Steam.

Revision é una rivisitazione complete dell’originale Deus Ex. Portiamo il design su nuovi livelli, nuova musica e nuovi dettagli per la costruzione del mondo di gioco. Inoltre raggruppiamo alcuni dei migliori potenziamenti che la community offre: texture e modelli altamente dettagliati, rendering Direct3D 9, e modalità alternate di gameplay. Revision é la nostra dichiarazione d’amore al gioco e ai suoi fan”, ha dichiarato John French, Creative Director, Caustic Creative. “Una delle ragioni che ha portato Deus Ex ad essere così popolare per ben 15 anni é il modo in cui la gaming community ha accolto il rivoluzionario gameplay e la storia che sembra proiettata nel future pur essendo ispirata agli eventi del mondo reale”, ha commentato David Anfossi, Head of Studio, Eidos-Montréal. “‘Revision’ di Caustic Creative é un modo fantastico, per i nuovi fan e per quelli di vecchia data, di provare l’originale Deus Ex in un modo completamente nuovo prima che Deus Ex: Mankind Divided alzi ulteriormente il tiro ancora una volta”.

Revision’ é disponibile per il download per l’originale Deus Ex su Steam per PC Windows. Square Enix ha, inoltre, confermato che Deus Ex: Game of the Year Edition e Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut sono disponibili con uno sconto dell’80% come parte della Steam Stealth Sale, che si terrà dal 13 al 16 ottobre. Deus Ex: Mankind Divided, l’attesissimo sequel dell’acclamato Deus Ex Human Revolution, sarà ufficialmente lanciato globalmente il 23 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.