Revival: la prima fase del gioco vedrà la luce durante il mese di febbraio

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Lo sviluppatore indipendente IllFonic ha annunciato che la prima fase di Revival verrà pubblicata nel corso di questo mese e sfrutterà il potere concesso dal motore di gioco Unreal Engine 4 per riuscire a raggiungere l'ambizioso obbiettivo di creare un mondo vivente capace di offrire un'esperienza da gioco di ruolo dark-fantasy senza compromessi.

IllFonic distribuirà Revival in fasi multiple, la prima delle quali introdurrà l'alloggio del giocatore e le ricompense in-game. Nella prima fase IllFonic rivelerà una piccola porzione di Revival ai suoi fan più attivi. Questo piano di sviluppo unico concederò ai giocatori più pionieristici di essere coinvolti fin dall'inizio mentre esploreranno le loro nuove case e si prepareranno personalizzando ed aumentando di livello per l'avventura senza limiti che seguirà. "Ho speso una decade del mio tempo lavorando nel settore degli MMO" ha dichiarato Chris Holtorf, Lead Designer e Lead Lore, aggiungendo: "Revival rappresenta la lezione appresa attraverso lo sviluppo di tre titoli online. Le mie radici si fondano nei giochi da tavolo, quindi i contenuti dinamici ed il gioco diretto, resi possibili da una narrazione live, sono il mio territorio". IllFonic ha realizzato una combinazione unica tra un gioco di ruolo vecchia scuola, atmosfere horror e una narrazione dinamica che invita i giocatori a prendere posto al fianco di divinità ed eroi in un nuovo epico mondo bastato sull'esplorazione, sul commercio, e sulla malvagità. "Revival è un progetto nato dall'amore e dal dolore per questo genere" ha aggiunto Kedhrin Gonzalez, Creative Director di IllFonic: "Revival è innovativo e si contrappone al trend del genere MMO. Non è innovativo solo per essere differente, ma lo è perchè è ciò di cui il genere ed i giocatori hanno bisogno". Lo studio sta utilizzando le caratteristiche next gen dell'Unreal Engine 4 per produrre una qualità visiva senza precedenti ed un avvincente gameplay. "La dedizione di IllFonic mi ricorda che il miglior sviluppo di videogiochi viene fatto spesso con un sacco a pelo in ufficio" ha dichiarato  Joe Kreiner, capo di Unreal Engine licensing for the Americas. "Con la loro lunga storia di eccellenza tecnica ed il cuore hard core, è solo questione di tempo perchè questi ragazzi riescano ad utilizzare al meglio l'UE4". Revival promette una visione senza compromessi dell'esperienza RPG, offrendo un mondo in costante evoluzione. Ogni momento non speso nel mondo di Theleston è un attimo perso, ma per rimanere aggiornati basterà un PC, un tablet od un dispositivo mobile.

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