Revolt, nuovo dual stick shooter disponibile su AppStore

INFORMAZIONI GIOCO
di

Presentato ad inizio 2010, Revolt ha finalmente fatto il suo debutto su AppStore. Trattasi di un dual stick shooter in stile Minigore o Guerrilla Bob, tuttavia questa volta verremo catapultati in un contesto futuristico in cui le macchine hanno preso il sopravvento sugli uomini. Nei panni di Guy, un combattente della resistenza, dovremo destreggiarci tra orde di nemici cercando di prendere il controllo della tecnologia avversaria per sfruttarla a nostro favore.
Il gioco vanta la presenza di 8 livelli nello story mode a cui si aggiungono le 20 arene della modalità Survival, 15 armi utilizzabili e 8 tipologie di nemici "standard" da fronteggiare più i vari boss. Nel corso dell'avventura non manca la possibilità di potenziare le abilità del nostro personaggio nonché la potenza delle varie armi.
Dal punto di vista tecnico il gioco si presenta con una grafica completamente 3D di ottima fattura con tanto di supporto al retina display dell'iPhone 4. Revolt è acquistabile per 1,59 euro sia in versione iPhone che iPad.