Rhythm Phantom Thief R, prime immagini e info sul rhythm game di SEGA per 3DS

di

Famitsu.com ha pubblicato oggi le prime immagini di Rhythm Phantom Thief R, il rhythm game in sviluppo da parte di Sega per Nintendo 3DS. I giocatori assumeranno il ruolo di Phantom Thief R, un ladro che si muove per le strade di Parigi con il suo cane Fondue, rubando tesori da i più celebri luoghi della città, come Notre-Dame e il Louvre. Il titolo sembra avere diversi tipi di minigame ritmici a seconda della situazione che dovremo affrontare. Quando dovremo scappare dalla polizia, dovremo premere A e B per saltare e scivolare. Quando invece dovremo scontrarci contro i membri di una misteriosa organizzazione di cavalieri, la croce direzionale ed il tasto A serviranno a sferrare i colpi necessari a stendere l'avversario. Sono presenti anche scene in cui saremo sulla pista da ballo, sebbene non siano presenti informazioni dettagliate a riguardo.

La storia del gioco ruota attorno alla bara di Napoleone, che viene trafugata misteriosamente. Tre anni dopo, incontriamo Ralph, che vive nei sobborghi di Parigi. L'alter ego di Ralph,  Phantom Thief R, e conosciuto in città per i numerosi oggetti rubati,e poi restituiti tre giorni dopo. L'ultimo obiettivo è un artefatto custodito nel Louvre. Questa reliquia ha un simbolo che potrebbe aiutare Ralf a trovare suo padre scomparso.

Rhythm Thief e il Tesoro dell'ImperatoreRhythm Thief e il Tesoro dell'ImperatoreRhythm Thief e il Tesoro dell'ImperatoreRhythm Thief e il Tesoro dell'ImperatoreRhythm Thief e il Tesoro dell'ImperatoreRhythm Thief e il Tesoro dell'ImperatoreRhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore