Rhythm Thief & the Emperor's Treasure, il gioco musicale di SEGA per 3DS annunciato in Europa

Rhythm Thief & the Emperor's Treasure
Trailer: Nintendo 3DS
di

SEGA Europe annuncia la sua nuova esclusiva per Nintendo 3DS: Rhythm Thief & the Emperor's Treasure. In questo coloratissimo titolo, i giocatori saranno immersi in una misteriosa avventura nella sfavillante Parigi, ricreata in 3D sulla nuova console Nintendo. La più eccitante avventura musicale arriverà a inizio 2012.

"Rhythm Thief & the Emperor's Treasure è un irresistibile mix di musica e rompicapi ambientato nella città più bella del mondo" ha detto Gary Knight, vice presidente marketing di SEGA Europe.

"Con questo titolo cerchiamo di offrire un'esperienza di gioco totalmente nuova utilizzando la tecnologia del Nintendo 3DS". 

In Rhythm Thief & the Emperor's Treasure i giocatori impersoneranno Raphael, un famoso ladro gentiluomo celebre tra i parigini per la singolare abitudine di rubare popolari opere d'arte e restituirle pochi giorni dopo. Entra anche tu nel mondo di Raphael e aiutalo a trovare il "bracciale di Tiamat" utile per risolvere il mistero della scomparsa di suo padre. Guida Raphael attraverso una Parigi totalmente in 3D e risolvi i numerosi rompicapi musicali. 

Rhythm Thief & the Emperor's Treasure offre una divertentissima esperienza di gioco sia da soli che in multiplayer con l'utilizzo dell' innovativa funzione StreetPass™. Scopri i misteri di Parigi usando il tuo senso del ritmo e aiuta Raphael a risolvere il più grande enigma della sua vita! 

Per ulteriori informazioni visita la pagina ufficiale www.sega.com/rhythmthief