Un riassunto dell'ultimo Direct? Nintendo raccoglie tutti gli annunci in un'immagine!

Un riassunto dell'ultimo Direct? Nintendo raccoglie tutti gli annunci in un'immagine!
di

Il Nintendo Direct trasmesso dalla Casa di Kyoto ha avuto ritmo serrati ed ha ospitato al suo interno un vasto numero di novità ed aggiornamenti sulle prossime uscite in arrivo su Nintendo Switch.

Ad alcuni giorni di distanza dall'evento, la Casa di Kyoto ha assemblato un'interessante infografica, che consente di dare uno sguardo a quelli che sono stati i protagonisti del Nintendo Direct di settembre. A diffonderla, è l'account Twitter ufficiale di Nintendo Europa, che ha pubblicato sul social network un cinguettio dedicato a tutte le ultime novità. Nel Tweet disponibile in calce a questa news, trovate dunque un'immagine riassuntiva di tutti gli annunci condivisi durante l'ultimo Nintendo Direct. Al suo interno trovano spazio produzione già note al pubblico, come Luigi's Mansion 3 o Pokemon Spada e Pokemon Scudo, ma anche diverse novità, tra cui Xenoblade Chronicles: Definitive Edition o Deadly Premonition 2. Quale tra questi giochi attendete maggiormente?

In chiusura, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare diversi approfondimenti dedicati ai titoli protagonisti dell'ultimo Nintendo Direct. Tra questi, segnaliamo ad esempio la nostra anteprima di Little Town Hero, nuova IP di Game Freak, software house nota per il proprio lavoro su Pokemon. Infine, vi rammentiamo che la Grande N ha ancora una sorpresa in serbo per il pubblico. In attesa che il progetto venga ufficialmente presentato il prossimo 12 settembre, è possibile visionare il trailer della nuova esperienza per Nintendo Switch.