Le ricariche per il PlayStation Store sono acquistabili ad un prezzo scontato su Amazon

Le ricariche per il PlayStation Store sono acquistabili ad un prezzo scontato su Amazon
di

É attiva una promozione molto interessante per coloro che prediligono l'acquisto di contenuti digitali piuttosto che fisici, su Amazon le ricariche per il PlayStation Store di vari tagli sono in offerta ad un prezzo scontato.

Quella da 20 euro è scontata del 10% e acquistabile a soli 18 euro, quella da 50 euro è scontata del 10% ed in offerta a 45 euro, quella da 60 euro è sempre scontata del 10%, quindi acquistabile a 54 euro e, per ultima, quella più scontata è quella da 120 euro, con lo sconto del 15% ed in offerta a soli 102 euro.

Il credito ottenibile con l'acquisto di queste ricariche può essere utilizzato per acquistare qualsiasi contenuto presente nel PlayStation Store, quindi sia giochi che abbonamenti PlayStation Plus.

Una volta acquistata la ricarica, Amazon ci manderà una mail con il codice da riscattare per ricaricare il nostro portafoglio nel PlayStation Store. Di seguito i link alle offerte:

Non dimenticate di seguirci nel nostro canale Telegram per non perdervi altre offerte super come questa, qui potete trovare il link al canale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte