Black Friday

Ultime ore per acquistare le ricariche PlayStation Store ad un prezzo scontato su Amazon

Ultime ore per acquistare le ricariche PlayStation Store ad un prezzo scontato su Amazon
INFORMAZIONI GIOCO
di

Termineranno alla mezzanotte di oggi le offerte del Black Friday di Amazon e vi ricordiamo che è ancora attiva una promozione molto interessante per coloro che prediligono l'acquisto di contenuti digitali piuttosto che fisici.

Le ricariche per il PlayStation Store sono acquistabili ad un prezzo scontato, quella da 90 euro è scontata del 15% e acquistabile a soli 76,41 euro, quella da 75 euro è scontata del 10% ed in offerta a 67,50 euro e per ultima quella da 45 euro è sempre scontata del 10%, quindi acquistabile a 40,50 euro.

Il credito ottenibile con l'acquisto di queste ricariche può essere utilizzato per acquistare qualsiasi contenuto presente nel PlayStation Store ed inoltre può essere utilizzato per acquistare PlayStation Plus Premium con il 25% di sconto, solo fino al 28/11/2022. Dopo tale data l'abbonamento su PlayStation Store tornerà a prezzo pieno.

Una volta acquistata la ricarica, Amazon ci manderà una mail con il codice da riscattare per ricaricare il nostro portafoglio nel PlayStation Store. Di seguito i link alle offerte:

Non dimenticate di seguirci nel nostro canale Telegram per non perdervi altre offerte super come questa, qui potete trovare il link al canale. Sempre nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato le migliori offerte del Black Friday dedicate a noi videogiocatori, potete recuperare l'articolo a questo link.

Quanto è interessante?
5