Le ricompense del Pokemon GO Fest 2019 di Yokohama sono disponibili

Le ricompense del Pokemon GO Fest 2019 di Yokohama sono disponibili
di

A partire da oggi e fino al 20 agosto, gli allenatori di Pokemon GO possono usufruire dei bonus e delle ricompense dell'ultimo evento globale di Yokohama, al seguito del quale è stato possibile catturare Poliwag cromatico.

Come promesso dallo sviluppatore, Niantic Labs ha reso disponibili in Pokemon GO tutte le ricompense promesse per l'ultimo evento globale ospitato a Yokohama. Da oggi e fino alle 22:00 italiane di martedì 20 agosto, gli allenatori potranno godere dei seguenti bonus:

  • Tripla polvere di stelle per ogni cattura
  • Tripla polvere di stelle da schiusa per ogni singolo uovo
  • Un guadagno garantito di 3.000 polvere di stelle per ogni Raid vinto
  • Ogni Pezzo Stella utilizzato avrà una durata di un'ora

Le ricompense in questione saranno disponibili per tutti gli allenatori di Pokemon GO. Per ottenerle, dunque, vi basterà effettuare il log-in in Pokemon GO e giocare, con la possibilità di accumulare una grande quantità di polvere di stelle catturando i Pokemon, schiudendo le uova e portando a termine i Raid.

Parlando invece dei prossimi eventi in programma per il gioco, ricordiamo che Niantic Labs ha annunciato il community day di settembre, con protagonista Turtwig. Alle 16:00 italiane di sabato 17 agosto, invece, sarà possibile catturare Suicune cromatico affrontando il Raid del celebre cane leggendario.

Quanto è interessante?
1