RIDE: svelata con un trailer la Kawasaki Z1000

RIDE
Trailer: Multipiattaforma
di

Milestone svela il primo modello naked made by Kawasaki con la Z1000 inclusa in RIDE, la sua prima esclusiva IP prevista in uscita per la primavera 2015 su Xbox 360, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di RIDE. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

KAWASAKI Z1000: Con un design capace di incutere timore come una animale feroce che si prepara al balzo, la Z1000 ha l’obiettivo di regalare emozioni. Potenza istantanea, risposta immediata ed un esclusivo design ispirato all’ideogramma giapponese “sugomi” che si palesa fin nei dettagli più nascosti, la Z1000 ha una grinta ed un sound unico per una supernaked. Dai fari che bucano le tenebre ai freni e alla forcella degni di una supersport, questa è una moto per piloti esperti che risponde ad un richiamo primordiale.

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella adoltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse–Naked, Supersports, Superbikes,Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.