Riders Republic è in super offerta a 17,97 euro per PS4 e PS5

Riders Republic è in super offerta a 17,97 euro per PS4 e PS5
di

Riders Republic è un videogioco del 2021 con diverse discipline sportive, sviluppato da Ubisoft Annecy e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, Google Stadia e PC, uscito in ottobre dello scorso anno e in super offerta per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il gioco è infatti acquistabile a soli 17,97 euro su Amazon per PS4, PS5, l'edizione per Xbox One e Series X risulta al momento esaurita, invece di un prezzo di listino di 69,99 euro, un'offerta a dir poco incredibile in occasione del Black Friday. Il titolo gira a 60 fps nelle console di nuova generazione.

Di seguito i link alle offerte:

Dalle montagne innevate agli aridi canyon, esplora un enorme open world che comprende tutti i più famosi parchi nazionali degli Stati Uniti: Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain, Grand Teton. Unisciti a un'enorme community multigiocatore e partecipa a una valanga di attività sulla neve, sul fango e sullo sterrato in tempo reale.

4 sport, 6 discipline: sta a te padroneggiarle tutte e diventare una leggenda della Republic. Attira l'attenzione di prestigiosi sponsor nelle competizioni sportive più famose come il Red Bull Rampage o gli X-Games e progredisci in ogni disciplina per sbloccare attrezzatura migliore..

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte