Notizie

    Ridge Racer 8 per Nintendo Switch è stato cancellato?

    7

    notizia 11:42, 1 Dicembre 2019

    Ridge Racer 8 per Nintendo Switch è stato cancellato?

    A febbraio dello scorso anno, lo youtuber Doctre81 scoprì che nel curriculum LinkedIn di un ex sviluppatore di Bandai Namco Singapore venivano menzionati Metroid Prime 4 e Ridge Racer 8 in esclusiva per Nintendo Switch.

    notizia 17.19, 15 Febbraio 2011

    Ridge Racer Type-4 farà ritorno su PSN

    Tramite la pagina ufficiale Facebook del franchise, Namco annuncia che l'ultimo capitolo della propria serie automobilistica rilasciato per PSOne, Ridge Racer Type-4, rivedà la luce su Playstation 3 e Playstation Portable. Uscito originariamente nel lontano 1999, Ridge Racer Type-4 e la bella Reiko Nagase ritorneranno sulle console Sony a partire dal prossimo mese, marzo. Rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook per ulteriori informazioni.

    notizia 07:51, 22 Gennaio 2007

    Ridge Racer 7: Nuovi contenuti sul Playstation Store

    Disponibili nuovi contenuti per il racing Namco Bandai Ridge Racer 7, trattasi di ben cinque nuovi eventi e nuove illustrazioni per decorare le auto. Il download di tali extra è totalmente gratuito.

    notizia 14:05, 16 Dicembre 2006

    Ridge Racer 7 si aggiorna

    Il racing arcade firmato Namco Bandai, Ridge Racer 7, sarà presto aggiornato tramite il Playstation Stiore. L'aggiornamento, totalmente gratuito conterra nuovi Body Kit per le vetture presenti nel gioco.

    notizia 12:45, 3 Dicembre 2006

    Ridge Racer 7: nuovi video gameplay

    Sono online nuovi video in gameplay per Ridge Racer 7! Seguite questo link e godetevi tutti questi video gentilmente offerti da gamespot. Clicca qui

    notizia 16:35, 1 Dicembre 2006

    Ridge Racer: Video comparativo Xbox 360 / Playstation 3

    Vi proponiamo questo video comparativo tra Ridge Racer 6 (su Xbox 360) e Ridge Racer 7 (su Playstation 3). Il video presente è in alta definizione. Lasciamo giudicare a voi quale sia graficamente superiore. Buona visione.

    notizia 10:04, 18 Novembre 2006

    Ridge Racer 7: Nuovo video

    Il tando discusso Ridge Racer 7 (per via della sua qualità grafiche inferiori rispetto al sesto episodio du Xbox 360) torna in un nuovo video. Ricordiamo che il racing Namco è uno dei titoli di punta della lineup di lancio di Playstation 3.

    notizia 16:52, 10 Novembre 2006

    Ridge Racer 7 Demo disponibile

    Playstation 3 non è ancora disponibile, ma Namco ha già rilasciato sul sistema online di Playstation3 una demo per il suo Ridge Racer 7, che permetterà di correre su un tracciato; dando al giocatore la possibilità di scegliere fra due veicoli.

    notizia 11:38, 28 Ottobre 2006

    Ridge Racer 7 supporta il 1080p e l'hard disk

    Hideo Teramoto, produttore di Ridge Racer 7 ha rivelato che il titolo in sviluppo su Playstation 3 offrirà il pieno supporto all'alta definizione tramite la risoluzione a 1080p (pari a 1920 x 1080). Inoltre il gioco usufruirà dell'Hard disk presente nella console Sony per velocizzare i caricamenti (sembra che per far questo siano richiesti almeno 5 Gb di spazio liberi), il surround 5.1 e la possibilità (già presente in Ridge Racer 6 su Xbox 360) di gareggiare fino a 14 giocatori su iternet.Proprio come per l'episcodio precedente Namco metterà a disposizioni vari contenuti extra per il gioco (da scaricare tramite il servizio online di Sony) come nuove macchine e musiche.

    notizia 10:55, 28 Ottobre 2006

    Ridge Racer 7: Video

    Direttamente dal PS3 Gamers Day un nuovo video di Ridge Racer 7 in uscita per Playstation3. La velocità di questo nuovo titolo Namco sta per entrare nelle nostre case.Clicca qui per scaricare il video

    notizia 01:54, 1 Settembre 2006

    Nuove scansioni e notizie per Ridge Racer 7

    L'ultimo numero di Famitsu ha fatto luce su alcuni degli aspetti salienti di Ridge Racer 7:- modalità online per 14 giocatori con possibilità di testa a testa, co-op races, time attack, teame battle e pair attack;- 22 tracciati, 44 con i reverse, 160 gare nella modalità singola Ridge State Grand Prix;- modalità Arcade con anche possibilità della sfida a due con schero diviso, modalità Global Time Attack anche questa con possabilità di split screen;- possibilità di modificare le auto sia nelle prestazioni che nell'estetica (nuove decalcomanie da applicare sulle auto saranno scaricabili online);- un ranking mondiale mostrera i vari progressi dei giocatori collegati da tutte le parti del mondo;- il titolo sarà presente in forma giocabile al Tokyo Game Show e dovrebbe essere pronto per il lancio di Playstation 3.

    notizia 12:35, 28 Aprile 2006

    Prime immagini in hi-res di Ridge Racer 7 per Playstation 3

    Direttamente dal Giappone arrivano le prima immagini ufficiali in hi-res di Ridge Racer 7. Il nuovo episodio del racing arcade di Namco sarà molto probabilmente uno dei titoli di lancio di Playstation 3 del prossimo Novembre.

    notizia 00:18, 22 Aprile 2006

    Già un sito per Ridge Racer 7

    Dopo l'annuncio direttamente dalle pagine di Famitsu, Namco apre anche un sito per Ridge Racer 7: namco-ch.net/ridgeracer7/index.phpAl momento sono disponibili unicamente alcune immagini ma è probabile che con l'E3 il sito venga aggiornato con il trailer che verrà mostrato durante la conferenza Sony.

    notizia 23:12, 19 Aprile 2006

    Dalle pagine di Famitsu, Ridge Racer 7 per Playstation 3

    L'ultimo numero del magazine Giapponese Famitsu ha alzato il velo su Ridge Racer 7, nuovo episodio del celebre racing arcade che ha segnato ogni esordio delle console marchiate Sony.Non è ancora sicuro che il titolo faccia il suo esordio al lancio di PS3 ma l'intento degli sviluppatori, capitanati da Masaya Kobayashi come director e Hideo Teramoto come producer, è di terminare e pubblicare il gioco nel minor tempo possibile. Una modalità online per 14 giocatori, un nuovo motore grafico creato per sfruttare le iniziali potenzialità di Playstation 3, audio Dolby Digital 5.1 e la possibilità di customizzare completamente la propria auto  con oltre 200 mila possibilità diverse di editing sono le prime carte mostrate dagli sviluppatori per questo nuovo Ridge Racer che vede anche il ritorno della mitica Reiko Nagase come testimonial del gioco.