Ridge Racer Ultimate Edition per PlayStation Vita e Ridge Racer 7 3D License Version per PS3 sono ora disponibili

di

NAMCO BANDAI Game porta su PlayStation Network due incredibili titoli della serie RIDGE RACER. Preparati per un'estate di derapate con RIDGE RACER - Ultimate Edition per PlayStation Vita e Ridge Racer 7 3D License Version per PlayStation 3.
Con RIDGE RACER per PS Vita, i giocatori si divertiranno con derapate ad alta velocità alla guida di auto da corsa a elevate prestazioni, insieme a nuove ed emozionanti caratteristiche di gioco. Gli appassionati di drifting proveranno tutta l'adrenalina di una vera gara, attraverso le caratteristiche rivoluzionarie del sistema PS Vita, e potranno utilizzare le funzionalità Near e Wi-Fi per gareggiare in tempo reale contro rivali da tutto il mondo.  

RIDGE RACER - Ultimate Edition include il gioco completo per il sistema PS Vita, oltre ai contenuti scaricabili tramite Gold e Silver Pass. A un prezzo incredibile, sarà quindi possibile avere, oltre al gioco, più di 8 auto aggiuntive, 6 tracciati bonus, 4 nuovi brani e 2 brani remixati.
Ridge Racer 7 è un'esperienza di puro drifting, con più di 20 tracciati da conquistare e 40 auto diverse da personalizzare e guidare con abilità verso la vittoria. I concorrenti punteranno ai vertici delle classifiche, sfidando avversari spietati nella modalità carriera composta da ben 160 gare, ognuna studiata per dimostrare il proprio coraggio e autocontrollo. Inoltre, grazie alla modalità online sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità di derapata contro i migliori giocatori al mondo.
Come da tradizione della serie, Ridge Racer 7 è stato il titolo di lancio per il sistema PlayStation 3. Ancora attuale e potenziato con il 3D, sarà il primo gioco PS3 di NAMCO BANDAI Games a essere disponibile in un'edizione digitale scaricabile direttamente da PlayStation Network, per un'esperienza di corse adrenalinica con una fantastica grafica 3D.
RIDGE RACER - Ultimate Edition e Ridge Racer 7 3D License Version sono ora scaricabili da PlayStation Network. L'estate è iniziata e ora potrete derapare sia a casa che in vacanza!