Ridge Racer Unbounded disponibile in Italia

di

NAMCO BANDAI Games Europe scatena il suo lato oscuro sulle strade di Shatter Bay con il lancio di Ridge Racer Unbounded, disponibile da oggi in Italia per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.     
Ridge Racer Unbounded porta il leggendario franchise racing verso una nuova, misteriosa direzione, che aggiunge una sconvolgente distruttibilità al drifting che rappresenta il marchio di fabbrica della serie. Un'altra nuova caratteristica nella serie è data dal potente City Creator del gioco che permette di creare facilmente incredibili tracciati da condividere nelle incredibili modalità multiplayer.  Per fissare il livello di energia al massimo, l'azione viene esaltata ulteriormente da un'adrenalinica colonna Sonora di Skrillex, The Crystal Method, Noisia & The Upbeats, Run Riot, OVERSEER, Ever Never, Hiroshi Okubo e molti altri ancora.    

"È un grande giorno per uno dei franchise più importanti e storici di NAMCO BANDAI Games. Portando questa tanto amata serie verso una nuova direzione, Ridge Racer Unbounded ha rappresentato una decisione davvero importante, e il risultato è qualcosa di veramente diverso ed estremamente eccitante", ha commentato Olivier Comte, Senior Vice-President at NAMCO BANDAI Partners. "Adesso sono impaziente di vedere la fantastica creazione di tracciati e la spettacolare distruzione che il gioco online promette di offrire".    
La day one edition europea di Ridge Racer Unbounded è disponibile con contenuti esplosivi tra cui tre auto extra e cinque nuove verniciature NAMCO che rappresentano gli altrettanto leggendari franchise PAC-MAN, GALAGA, TEKKEN, SOULCALIBUR e ACE COMBAT.