Ridge Racer Unbounded: nuovo trailer e data di uscita europea

Ridge Racer Unbounded
Trailer: PlayStation 3
di

Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Ridge Racer Unbounded, il racing game di Bugbear per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato è dedicato alla modalità di gioco che permette agli utenti di creare e condividere città e circuiti con i propri amici. La compagnia ha inoltre confermato che Ridge Racer Unbounded sarà disponibile dal 1 Marzo 2012 in Europa.

Il publisher leader nel campo dei video giochi NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi  la data di uscita di RIDGE RACER™ UNBOUNDED prevista per 2 marzo 2012 nei territori EMEA e Australasia, per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC (in Italia dal 1° Marzo 2012).

Quest'ultima entrata nella celebrata serie di RIDGE RACER che spinge la massimo le gare è caratterizzata dalla possibilità di distruggere totalmente veicoli e ambientazioni. La famosissima caratteristica arcade e le derapate, che i fan ben conoscono e amano, unite all'azione esplosiva portano RIDGE RACER UNBOUNDED al livello successivo di gara competitiva. Con una nuova selezione di vetture, incluse automobili sportive d'epoca, attraversa ogni vicolo e angolo di strada di Shatter Bay diventando il più viscerale e distruttivo gioco di corse del 2012.
 
Con sede principale a Helsinki, lo studio di sviluppo Bugbear Entertainment Ltd. sta sfruttando la sua grande esperienza nello sviluppo diRIDGE RACER UNBOUNDED per offrire un gioco degno di fare parte della leggendaria serie.
 
"RIDGE RACER UNBOUNDED porta la guida ad un elevato livello di adrenalina, motivo per cui la serie è apprezzata, e inserisce nuovi livelli di distruzione e carneficina alla già intense formula," ha commentato Olivier Comte, vice president of Marketing, Sales & Publishing di NAMCO BANDAI Partners S.A.S.  "con il nuovo sofisticato City Creator, i fan possono facilmente creare un enorme numero di piste e condividerle con gli amici per un valore aggiunto illimitato."
 
Nella modalità singler palyer, i giocatori devono stupire  Kara Shindo, leader della Unbounded gang, per aumentare propria popolarità a Shatter Bay attraverso una distruzione ad alta velocità.  Domination Race incoraggia i giocatori a distruggere tutto quello che hanno a portata di mano comprese le auto rivali, l'ambiente e il resto del traffico sulla strada.  Survival Race dà al giocatore una sola auto e una chance di evitare la distruzione e finire al primo posto. I contenuti aggiuntivi includono azioni incentrate sul mandare fuori pista le alter auto, drift e duelli.
 
In aggiunta alla modalità single player, i piloti possono sfruttare le loro abilità di guida online contro altri avversari in numerose modalità multiplayer. RIDGE RACER UNBOUNDED darà ai giocatori un divertimento illimitato consentendogli di dominare le città create da altri giocatori, attraverso City Creator.