Ridge Racer Unbounded: una demo disponibile dal prossimo 23 Maggio

di

Namco Bandai Games Europe mantiene viva la corsa con il rilascio di una demo gratuita di Ridge Racer Unbounded, che sarà disponibile il 23 maggio su PlayStation Network e su Xbox LIVE, mentre i giocatori PC possono già trovarla su Steam.
Nella demo per giocatore singolo, sarà possibile affrontare due frenetiche gare della modalità Dominazione nel distretto Periferia. 

Scopri l'intensità degli Unbounded guidando la Wolfseye GT (classe stradale) o prendendo il volante di una Hurricana CX (classe super) nella gara Shatter the City. Queste gare davvero intense offriranno ai giocatori un assaggio della guida emozionante, della distruzione totale e della sensazione di dominio che potranno provare nelle strade di Shatter Bay.
Sviluppato da BugBear Entertainment Ltd., Ridge Racer Unbounded porta il celebre franchise in una nuova direzione, grazie a una serie di gare davvero esplosive con una distruzione senza limiti. Nella modalità per giocatore singolo, gli utenti dovranno entrare nella gang degliUnbounded, cercando di stupire il loro leader Kara Shindo, vincendo una serie di sfide distruttive ad alta velocità. La modalità Dominazione incoraggia i giocatori a distruggere tutto ciò che incontrano, tra cui ovviamente le auto avversarie, gli elementi dello scenario e gli altri veicoli nel traffico. Invece, la modalità Survival offre al giocatore una sola auto e un'unica occasione per evitare di essere distrutti e tagliare il traguardo in prima posizione. Le altre modalità includono un'emozionante azione di gioco basata sull'eliminazione degli avversari, oltre a prove di drifting e duelli in pista.
Oltre alle modalità per giocatore singolo, i piloti virtuali potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida contro gli altri giocatori in diverse modalità multiplayer. Ridge Racer Unbounded offrirà ai giocatori un divertimento illimitato, consentendogli di dominare le città create dagli altri giocatori, attraverso l'Editor di città.