Notizie

    I server europei di Ridge Racer Unbounded sono stati spenti

    1

    notizia 17:47, 27 Febbraio 2015

    I server europei di Ridge Racer Unbounded sono stati spenti

    Bandai Namco ha annunciato di aver spento, nel corso della giornata odierna, i server dedicati a Ridge Racer Unbounded, rendendo così inaccessibili le modalità online di cui il titolo disponeva nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Ridge Racer Unbounded: una demo disponibile dal prossimo 23 Maggio

    1

    notizia 15:13, 21 Maggio 2012

    Ridge Racer Unbounded: una demo disponibile dal prossimo 23 Maggio

    Namco Bandai Games Europe mantiene viva la corsa con il rilascio di una demo gratuita di Ridge Racer Unbounded, che sarà disponibile il 23 maggio su PlayStation Network e su Xbox LIVE, mentre i giocatori PC possono già trovarla su Steam. Nella demo per giocatore singolo, sarà possibile affrontare due frenetiche gare della modalità Dominazione nel distretto Periferia. 

    Ridge Racer Unbounded: un dietro le quinte dedicato al comparto audio
    video 18:58, 29 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: un dietro le quinte dedicato al comparto audio

    Nel giorno di lancio sul mercato italiano, il team di sviluppo di Ridge Racer Unbounded ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte, incentrato sul comparto audio del racing game arcade.Il rombo dei motori riecheggia ora su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Siete pronti a scendere in pista?

    Ridge Racer Unbounded disponibile in Italia
    notizia 11:22, 29 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded disponibile in Italia

    NAMCO BANDAI Games Europe scatena il suo lato oscuro sulle strade di Shatter Bay con il lancio di Ridge Racer Unbounded, disponibile da oggi in Italia per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.      Ridge Racer Unbounded porta il leggendario franchise racing verso una nuova, misteriosa direzione, che aggiunge una sconvolgente distruttibilità al drifting che rappresenta il marchio di fabbrica della serie. Un'altra nuova caratteristica nella serie è data dal potente City Creator del gioco che permette di creare facilmente incredibili tracciati da condividere nelle incredibili modalità multiplayer.  Per fissare il livello di energia al massimo, l'azione viene esaltata ulteriormente da un'adrenalinica colonna Sonora di Skrillex, The Crystal Method, Noisia & The Upbeats, Run Riot, OVERSEER, Ever Never, Hiroshi Okubo e molti altri ancora.    

    Ridge Racer Unbounded: Namco Bandai pubblica un nuovo dietro le quinte
    web doc 18:55, 28 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: Namco Bandai pubblica un nuovo dietro le quinte

    Alla vigilia della pubblicazione italiana di Ridge Racer Unbounded, Namco Bandai ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte dedicato al racing game di BugBear. In questo filmato gli sviluppatori si focalizzano sulla "Dominazione", uno degli aspetti principali del titolo.Ridge Racer Unbounded sarà disponibile dal 29 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Ridge Racer Unbounded: trailer dedicato alle ambientazioni
    trailer 18:23, 27 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: trailer dedicato alle ambientazioni

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Ridge Racer Unbounded dedicato alle ambientazioni di questo nuovo racing game sviluppato da Bugbear per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo si ispira alle serie Burnout e MotorStorm, offrendo ambienti urbani con un alto livello di elementi distruttibili e la presenza di eventi spettacolari che renderanno le gare sempre emozionanti e adrenaliniche.Ridge Racer Unbounded sarà disponibile nei negozi dal 29 Marzo.

    Ridge Racer Unbounded: video dedicato all'editor tracciati
    trailer 00:36, 22 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: video dedicato all'editor tracciati

    Ridge Racer Unbounded, il nuovo racing game sviluppato da Bugbear, dispone di un editor tracciati che permetterà di creare i propri circuiti, e di condividerli con gli amici. Il trailer che ci presenta oggi Namco Bandai, ci mostra proprio le caratteristiche di questa peculiare funzione di gioco, che non solo ci permetterà di assemblare curve e rettilinei, ma anche di personalizzarli inserendo una serie di elementi attraverso i comandi avanzati.Ridge Racer Unbounded sarà disponibile dal 29 Marzo 2012 per Xbox 360, PC e PlayStation 3.

    Ridge Racer Unbounded: immagini inedite
    notizia 16:14, 14 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: immagini inedite

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di Ridge Racer Unbounded, il racing game di Bugbear in arrivo su Xbox 360, Ps3 e PC.  Ridge Racer Unbounded sarà disponibile dal 29 Marzo 2012.

    Ridge Racer Unbounded: nuovo diario degli sviluppatori
    web doc 20:29, 12 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: nuovo diario degli sviluppatori

    Namco Bandai ha rilasciato oggi iun secondo Making Of per Ridge Racer: Unbounded, che include spezzoni di gioco mai visti fino ad oggi. Ridge Racer Unbounded sarà disponibile nei negozi dal 29 Marzo 2012 in Italia per Xbox 360, Ps3 e PC.

    Ridge Racer Unbounded: trailer tra incidenti e spettacolari esplosioni
    trailer 18:01, 9 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: trailer tra incidenti e spettacolari esplosioni

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Ridge Racer Unbounded, racing game per Xbox 360, PC e PlayStation 3 disponibile dal 29 Marzo. Il filmato mostra alcuni spettacolari incidenti ed esplosioni che potremo realizzare alla guida di scattanti bolidi. Sviluppato da BugBear, Ridge Racer Unbounded si ispira alle serie Burnout e MotorStorm, offrendo ambienti urbani con un alto livello di elementi distruttibili e la presenza di eventi spettacolari che renderanno le gare sempre emozionanti e adrenaliniche.

    Ridge Racer Unbounded: Namco presenta la colonna sonora e riconferma il titolo per il 29 Marzo in Italia

    1

    notizia 19:03, 6 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: Namco presenta la colonna sonora e riconferma il titolo per il 29 Marzo in Italia

    NAMCO BANDAI Games si scatena al ritmo della musica elettronica presente nella colonna sonora di Ridge Racer Unbounded. Ricca di energia inarrestabile, la colonna sonora del gioco include musica, su licenza, di affermati e emergenti artisti di musica elettronica oltre a tracce prese dall'intera storia di RIDGE RACER accanto ad alcune composizioni totalmente nuove.

    Ridge Racer Unbounded rimandato a data da destinarsi, ma solo negli USA

    3

    notizia 12:29, 6 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded rimandato a data da destinarsi, ma solo negli USA

    Namco Bandai ha confermato oggi che il nuovo racing game di Bugbear, Ridge Racer Unbounded, è stato rimandato a data da destinarsi. Il gioco era previsto alla fine di Marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, ma il publisher insieme alla software house, hanno deciso di prendersi più tempo per migliorare le caratteristiche del titolo. Al momento nessuna data è stata confermata. Aggiornamento: Alla redazione di Eurogamer, Namco Bandai Europa ha confermato che Ridge Racer Unbounded è ancora previsto il prossimo 29 Marzo. Una decisione alquanto strana: perché rinviare negli USA il titolo per poter migliorare le caratteristiche di gioco, e invece pubblicarlo così com'è attualmente nel nostro mercato?Speriamo di ricevere maggiori chiarimenti dal publisher.

    Ridge Racer Unbounded: un nuovo trailer

    5

    trailer 16:49, 2 Marzo 2012

    Ridge Racer Unbounded: un nuovo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Ridge Racer Unbounded, il racing game di Bugbear per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il filmato offre uno sguardo alle auto presenti nel titolo, pronte a darsi gara all'interno di circuiti urbani. Ridge Racer Unbounded sarà disponibile dal 29 Marzo 2012.

    Ridge Racer Unbounded: un video per le auto The Ghoster, The Immortal e The Road Wolf.

    3

    notizia 18:32, 22 Febbraio 2012

    Ridge Racer Unbounded: un video per le auto The Ghoster, The Immortal e The Road Wolf.

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un trailer dedicato ai contenuti della "Day-One" Edition di Ridge Racer Unbounded, disponibile al prezzo standard il prossimo 29 Marzo per PC, PS3 e Xbox 360. Questa versione di gioco includerà tre vetture esclusive: The Ghoster, The Immortal e The Road Wolf. Inoltre, sarà possibile pilotare cinque vetture con livree esclusive ispirate agli storici brand di Namco Bandai: PAC-MAN (Kinghawk GT), GALAGA (Hurricana CX), TEKKEN (Crimson TT), SOULCALIBUR (Wolfseye GT) e ACE COMBAT (Sylvian Type 8). Inoltre, a tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco presso gli store aderenti all'iniziativa, saranno offerte sei vetture bonus esclusive; tre di queste sono tratte da precedenti capitolo della serie (il primo Ridge Racer, Ridge Racer Type 4 e Ridge Racer 7), ed altre tre sono assolutamente nuove: The Hearse, El Mariachi e The Gallows.

    Ridge Racer Unbounded: Namco svela i contenuti della Day One Edition
    notizia 13:54, 8 Febbraio 2012

    Ridge Racer Unbounded: Namco svela i contenuti della Day One Edition

    Namco Bandai ha annunciato i contenuti della "Day-One" Edition di Ridge Racer Unbounded, disponibile al prezzo standard il prossimo 29 Marzo per PC, PS3 e Xbox 360. Questa versione di gioco includerà tre vetture esclusive: The Ghoster, The Immortal e The Road Wolf. Inoltre, sarà possibile pilotare cinque vetture con livree esclusive ispirate agli storici brand di Namco Bandai: PAC-MAN (Kinghawk GT), GALAGA (Hurricana CX), TEKKEN (Crimson TT), SOULCALIBUR (Wolfseye GT) e ACE COMBAT (Sylvian Type 8). Inoltre, a tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco presso gli store aderenti all'iniziativa, saranno offerte sei vetture bonus esclusive; tre di queste sono tratte da precedenti capitolo della serie (il primo Ridge Racer, Ridge Racer Type 4 e Ridge Racer 7), ed altre tre sono assolutamente nuove: The Hearse, El Mariachi e The Gallows.

    Ridge Racer Unbounded: primo diario degli sviluppatori. Nuova data di uscita

    3

    web doc 18:12, 7 Febbraio 2012

    Ridge Racer Unbounded: primo diario degli sviluppatori. Nuova data di uscita

    Namco Bandai ha rilasciato oggi il primo video Making Of per Ridge Racer: Unbounded, che si focalizza sui cambiamenti apportati in questo episodio del leggendario franchise, ed include spezzoni di gioco mai visti fino ad oggi. La compagnia ha inoltre confermato che Ridge Racer Unbounded ha una nuova data di uscita: il titolo sarà disponibile nei negozi dal 29 Marzo 2012 in Italia per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Ridge Racer Unbounded: una nuova galleria immagini
    notizia 16:42, 14 Dicembre 2011

    Ridge Racer Unbounded: una nuova galleria immagini

    Namco Bandai ha rilasciato una nuova serie di immagini di Ridge Racer Unbounded, racing game arcade in arrivo il 1° Marzo 2012 in Italia per Xbox 360, Ps3 e PC. Quest'ultima entrata nella celebrata serie di Ridge Racer che spinge la massimo le gare è caratterizzata dalla possibilità di distruggere totalmente veicoli e ambientazioni. La famosissima caratteristica arcade e le derapate, che i fan ben conoscono e amano, unite all'azione esplosiva portano Ridge Racer Unbounded, al livello successivo di gara competitiva. Con una nuova selezione di vetture, incluse automobili sportive d'epoca, attraversa ogni vicolo e angolo di strada di Shatter Bay diventando il più viscerale e distruttivo gioco di corse del 2012.

    Ridge Racer Unbounded: nuovo trailer e data di uscita europea
    trailer 17:23, 3 Novembre 2011

    Ridge Racer Unbounded: nuovo trailer e data di uscita europea

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Ridge Racer Unbounded, il racing game di Bugbear per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato è dedicato alla modalità di gioco che permette agli utenti di creare e condividere città e circuiti con i propri amici. La compagnia ha inoltre confermato che Ridge Racer Unbounded sarà disponibile dal 1 Marzo 2012 in Europa.

    Ridge Racer Unbounded: immagini dalla gamescom
    notizia 12:05, 17 Agosto 2011

    Ridge Racer Unbounded: immagini dalla gamescom

    Arrivano dalla gamescom nuove immagini di Ridge Racer Unbounded, racing game arcade in arrivo ad inizio del 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Questo nuovo episodio, sviluppato da Bugbear, si ispira alle serie Burnout e MotorStorm, offrendo ambienti urbani con un alto livello di elementi distruttibili e la presenza di eventi spettacolari che renderanno le gare sempre emozionanti e adrenaliniche.

    Ridge Racer Unbounded: trailer della gamescom 2011

    3

    video 18:21, 10 Agosto 2011

    Ridge Racer Unbounded: trailer della gamescom 2011

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer gamescom 2011 di Ridge Racer Unbounded, il nuovo racing game arcade in arrivo ad inizio del 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato rivela una nuova modalità, che permette ai giocatori di creare e condividere città e circuiti con i propri amici. Unbounded, sviluppato da Bugbear, sembra ispirarsi alla serie Burnout e MotorStorm, con ambienti urbani affollati da altre automobili, e con la presenza di eventi spettacolari che renderanno le gare sempre emozionanti e adrenaliniche.

    Ridge Racer Unbounded: trailer dall'E3

    1

    notizia 11:01, 9 Giugno 2011

    Ridge Racer Unbounded: trailer dall'E3

    Torna a mostrarsi Ridge Racer: Unbounded in un nuovo trailer in arrivo direttamente dagli stand dell'E3 2011. Il titolo, sviluppato da Bugbear Entertainment, sarà disponibile sugli scaffali dei negozi durante il prossimo anno per Playstation 3 e Xbox 360. Potete visionare il trailer E3 in seguito alla news.

    Ridge Racer Unbounded: Namco e Bugbear pubblicano un primo web-doc
    video 14:11, 16 Maggio 2011

    Ridge Racer Unbounded: Namco e Bugbear pubblicano un primo web-doc

    L'executive producer di Ridge Racer Unbounded, Masanori Yamada, e il producer di Bugbear Entertainment, Joonas Laakso, ci parlando delle nuove caratteristiche di questo nuovo gioco di corse arcade, in arrivo a Febbraio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. In Unbounded, la software house promette che la piena libertà di guida all'interno di gare adrenaliniche, in assetti urbani ricchi di imprevisti ed eventi emozionanti.

    notizia 10:41, 12 Maggio 2011

    Ridge Racer Unbounded: le prime immagini ufficiali

    Namco Bandai ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Ridge Racer Unbounded, nuovo racing game arcade in arrivo ad inizio del 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Questo nuovo episodio, sviluppato da Bugbear, sembra ispirarsi alla serie Burnout e MotorStorm, con ambienti urbani affollati da altre automobili, e con la presenza di eventi spettacolari che renderanno le gare sempre emozionanti e adrenaliniche.

    Ridge Racer Unbounded: data di uscita ufficiale

    2

    notizia 09:37, 11 Maggio 2011

    Ridge Racer Unbounded: data di uscita ufficiale

    Nel corso della conferenza stampa "Level Up", Namco Bandai ha confermato oggi la data ufficiale di lancio di Ridge Racer Unbounded. Il nuovo titolo di corse arcade, in sviluppo presso gli studi di Bugbear Entertainment, sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer a partire dal prossimo 10 Febbraio 2012.Il nuovo Ridge Racer darà al giocatore la piena libertà di guida all'interno di gare entusiasmanti e adrenaliniche, all'interno di assetti urbani frenetici e affollate con centinaia di altre automobili.

    notizia 23.41, 7 Aprile 2011

    Ridge Racer Unbounded sarà simile a Need For Speed e Burnout

    In un'intervista rilasciata al portale web Siliconera, il director della serie Ridge Racer, Masamichi Yamazaki, ha rivelato la direzione che verrà intrapresa nell'episodio Unbounded, annunciato lo scorso Febbraio e in arrivo prossimamente per Xbox 360, PS3 e PC. "Ridge Racer è di tradizione un gioco dedicato al mass market grazie al suo stile semplicemente arcade. Ridge Racer Unbounded sarà più simile a Need for Speed ​​e Burnout invece che ad un tradizionale Ridge Racer ", ha detto Yamazaki. "Ridge Racer dovrebbe essere un marchio capace di intraprendere diverse direzioni. Anche rispetto ad altre serie di corse automobilistiche che utilizzano stili e tematiche differenti. Sono convinto che Ridge Racer possa intraprendere questo cammino e offrire ai giocatori una nuova visione". Ricordiamo che Ridge Racer Unbounded è sviluppato da Bugbear Entertainment Ltd.

    Namco Bandai annuncia Ridge Racer Unbounded per PS3, Xbox 360 e PC

    10

    video 17.39, 4 Febbraio 2011

    Namco Bandai annuncia Ridge Racer Unbounded per PS3, Xbox 360 e PC

    Namco Bandai ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo titolo della serie Ridge Racer per console HD e PC. Ridge Racer Unbounded, sviluppato da Bugbear Entertainment Ltd, sarà una gioco di corse arcade in cui il giocatore avrà piena libertà di guida all'interno di gare entusiasmanti e adrenaliniche. Vi lasciamo al comunicato ufficiale, in attesa di nuove informazioni a riguardo.