Rift: Ashes of History Disponibile Sui Server La Prossima Settimana

di

Impara che cosa significa veramente essere un Ascendent la prossima settimana quando Trion Worlds renderà disponibile Rift: Ashes of History, il quinto aggiornamento di contenuti importanti per il popolare MMORPG su Personal Computer. Negli scorsi sei mesi, periodo nel quale il gioco è stato ufficialmente lanciato, i Guardian e gli eroi Defiant hanno viaggiato in ogni angolo di Telara, sconfiggendo gli invasori planari, lottando per la propria fazione in Warfronts, esplorando molti dei dungeon del mondo.

Ora è giunto il momento per i giocatori di iniziare un nuovo capitolo nel loro cammino in Rift, perché nuove minacce sinistre iniziano ad emergere. Con Ashes of History prende il via l'evoluzione successiva del gioco con una serie di nuove caratteristiche e contenuti aggiuntivi, con l'avanzamento di livello-50, duo dungeons, un nuovo fronte di guerra, e molto altro.
Le caratteristiche nell'aggiornamento includono:

  • Planar Attunement - Vai oltre il 50° livello con Planar Attunement. Ciascuna quest completata e ciascun "planespawn" ucciso ti porterà più vicino al prossimo aggiornamento planare.
  • Chronicles - I team di due giocatori (o solo uno se hai preso un "gear") può prendere i Rift Chronicles, esplorando dungeon mozzafiato - tra cui Greenscale's Blight, Hammerknell, e il Chronicles of Attunement—in una avventura divertente e avvincente!
  • New Warfront: Library of the Runemasters - combattimenti PvP esplodono in Hammerknell's Library of the Runemasters. Combatti le fazioni nemiche per prendere il controllo dei segreti di Dwarven, e scala la classifica in questo nuovo fronte di guerra da cardiopalma.
  • Master Dungeon - Darkening Deeps produrrà ora una ampia varietà di modalità Master Dungeon. Riequilibrato per i gruppi d'elite degli Ascended, il Master Dungeon tiene sfide epiche e ricompense epiche.
  •  Veteran Rewards - Gli abbonati guadagneranno ricompense se giocheranno a lungo in Rift, compresi gear speciali, un personal vendor, e una mailbox portatile.
  • AddOns Beta - Personalizza le tue giocate con nuovi AddOns Beta, fan-created mods per la tua interfaccia utente Rift.