RIGS Mechanized Combat League: le sei abilità dei Rigs in un trailer

RIGS: Mechanized Combat League
Trailer: PlayStation 4
di

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per RIGS Mechanized Combat League, presentando le sei abilità di combattimento che ritroveremo nei 24 Rigs presenti nel gioco. Il video è riportato in cima alla notizia.

Si chiamano Rigs gli agili mech che il giocatore deve manovrare: ciascuno di essi può sfruttare una delle 6 abilità messe a disposizione dagli sviluppatori. L'abilità Vampiro permette di riparare la corazza del proprio mech ogni volta che si elimina un avversario, assorbendo l'energia dispersa dal malcapitato di turno. I Rigs equipaggiati con l'abilità Carapace hanno il retro protetto dagli scudi, molto utile per le modalità EndZone e PowerSlam. Bomba innesca un'esplosione quando il giocatore viene espulso dal veicolo, incoraggiando uno stile di combattimento ravvicinato. L'abilità Tecnico disturba i radar degli avversari vicini e ripara le corazze dei compagni di squadra, presentandosi a tutti gli effetti come una classe di supporto. Equipaggiando l'abilità Ladro si diventa invisibili ai radar, anche quando sono attivati in modalità turbo, una soluzione ideale per cogliere i nemici di sorpresa. Knockout fornisce un potente attacco corpo a copro che disattiva temporaneamente le modalità energetiche dell'avversario.

Ricordiamo che RIGS Mechanized Combat League è atteso su Playstation 4 il 13 Ottobre, e sarà pienamente compatibile con Playstation VR.