Rilasciate nuove immagini di Edge of Eternity

di

Dopo qualche mese dall'ultimo aggiornamento, lo sviluppatore Midgar Studio ha rilasciato alcune nuove immagini di Edge of Eternity, ambizioso indie-JRPG di stampo classico.

Descritto come "un tributo indie ai classici JRPG", il titolo si propone come un'avventura che mescola fantasy e science-fiction, riprendendo lo stile dei più grandi giochi di ruolo giapponesi, offrendo una storia travolgente e non lineare, un mondo liberamente esplorabile ed un sistema di combattimento basato, ovviamente, sul tradizionale battle system a turni.

Edge of Eternity nasce nel 2013 dalla passione e dalla volontà di sole quattro persone: tre sviluppatori e un compositore (nientemeno che Yasunori Mitsuda, autore della colonna sonora di Chrono Trigger). Dopo un inizio scoraggiante, il gioco è riuscito a raccogliere consensi fino a ottenere un finanziamento su Kickstarter pari a quattro volte quello inizialmente prospettato, e si trova ora in piena fase di sviluppo. I nuovi screenshots rilasciati dallo studio permettono di ammirare il comparto tecnico migliorato di Edge of Eternity: un lavoro davvero impressionante, specialmente se si pensa che a realizzarlo sono gli sforzi congiunti di sole tre persone. Pur non avendo ancora una release date ufficiale, i ragazzi di Midgar Studio sperano di poter rilasciare il gioco completo entro Dicembre 2016.

Quanto è interessante?
0
Rilasciate nuove immagini di Edge of Eternity
Edge of EternityEdge of EternityEdge of EternityEdge of EternityEdge of Eternity