Rilasciate nuove immagini di Edge of Eternity

di

Dopo qualche mese dall'ultimo aggiornamento, lo sviluppatore Midgar Studio ha rilasciato alcune nuove immagini di Edge of Eternity, ambizioso indie-JRPG di stampo classico.

Descritto come "un tributo indie ai classici JRPG", il titolo si propone come un'avventura che mescola fantasy e science-fiction, riprendendo lo stile dei più grandi giochi di ruolo giapponesi, offrendo una storia travolgente e non lineare, un mondo liberamente esplorabile ed un sistema di combattimento basato, ovviamente, sul tradizionale battle system a turni.

Edge of Eternity nasce nel 2013 dalla passione e dalla volontà di sole quattro persone: tre sviluppatori e un compositore (nientemeno che Yasunori Mitsuda, autore della colonna sonora di Chrono Trigger). Dopo un inizio scoraggiante, il gioco è riuscito a raccogliere consensi fino a ottenere un finanziamento su Kickstarter pari a quattro volte quello inizialmente prospettato, e si trova ora in piena fase di sviluppo. I nuovi screenshots rilasciati dallo studio permettono di ammirare il comparto tecnico migliorato di Edge of Eternity: un lavoro davvero impressionante, specialmente se si pensa che a realizzarlo sono gli sforzi congiunti di sole tre persone. Pur non avendo ancora una release date ufficiale, i ragazzi di Midgar Studio sperano di poter rilasciare il gioco completo entro Dicembre 2016.

Rilasciate nuove immagini di Edge of Eternity
Edge of EternityEdge of EternityEdge of EternityEdge of EternityEdge of Eternity